Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
IMPORTANT: This section is NOT to post videos or pictures, use the Foot Fetish Pictures & Videos section for that.
Post a message here if you know a FOOTSIE or FOOTJOB scene that you've discovered and couldn't find the video. Be sure to give as much details as possible, so that we can all hunt down the video
Ciao ragazzi e sopratutto a te "mitico"nyllover!Era tanto ke nn mi facevo vedere....cmq volevo segnalarti ke la scena di piedino tra le due donne e quella dello stesso film in cui si vede quel piede velato calzato di nero infilarsi nella patta,si tratta di :TI VOGLIO AI MIEI PIEDI.Io l'ho visto circa 2 anni fa'..ora in una videoteca era anke in dvd..quindi ragazzi se girate in qualke videoteca e' capace ke la troviate..e poi x ki sta a roma...su teleroma56 nelle ore notturne capita spesso ke facciano KILLER INSTICT dove quella bella brunetta si diletta in un piedino niente male..ah ora ke mi ricordo nyllover..nel film TI VOGLIO AI MIEI PIEDI una delle attrici principali dovrebbe kiamarsi KERRY una biondona affermata attrice fetish feet ke sarebbe la principale star del film :AL PIACERE DEL PIEDE di cui ti ho gia'parlato..una scenetta moooolto eccitante cmq per le votazioni dei film penso ke ORIENT EXPRESS SOFT sia imbattibile!!!ma nn sai come si puo' risalire a quel film?ho girato tutta roma x cercarlo..e lo so ke il titolo nn e' quello ma andavo x immagini di locandine qualsiasi notizia sarebbe oro colato x me!!con questo vi saluto alla prossima
Ciao Tyson... eh si, quelle scene sono notevoli...ancora non so se metterle online semplicemente perchè si vedono molto in giro per la rete, e non vorrei che qualche sito a pagamento venisse a rompere le palle...
Per quel che riguarda orient express...mah...se sapessi di piu' di sicuro lo scriverei, non so cosa darei per avere un filmato di qualità migliore di quello...