[ITA] Non ricordo...

Post here all those nice candid shots or shots taken from live events (such as TV shows) you want: shoeplay, hosed feet, naked feet, beautiful legs, beautiful women in the street, anything goes here!

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
Nazgul
Posts: 80
Joined: Thu Oct 07, 2004 12:58 pm

[ITA] Non ricordo...

Post by Nazgul »

..se queste ve le avevo già fatte vedere..
Lei è meravigliosa... e quella sera non ho potuto fare a meno di "cristallizzare" con delle foto i tacchi con cui si è presentata.... quando è uscita dal cancello di casa (e, ovviamente, le scarpe che portano indosso le mie "amiche" è la prima cosa che guardo..... anche se spesso e volentieri loro già conoscono la mia predilezione per un certo tipo di scarpe e tacchi:-)..per poco non svenivo....

Naz
:ita:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9238
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Hai proprio ragione.... e poi c'è chi dice che le scarpe non sono importanti.... madonna mia che spettacolo di scarpe!! :o :o
Una roba così è piu' provocante di qualunque minigonna secondo me... a prescindere se uno ha o no le nostre "inclinazioni".... è in ogni caso provocante una scarpa di questo tipo, non credi?
User avatar
Nazgul
Posts: 80
Joined: Thu Oct 07, 2004 12:58 pm

Post by Nazgul »

Assolutamente si... è un accessorio che io trovo fondamentale... anche troppo, a volte...

Infatti lo ritengo proprio un "parametro di riferimento" per il mio giudizio sul gusto e sulla femminilità delle ragazze che mi capita di conoscere.. insomma, è probabilmente l'aspetto più forte del mio feticismo...
Ovviamente per molti miei amici è una cosa altamente insignificante, il tipo di scarpa che la "lei" di turno indossa.. invece per me diventa davvero fondamentale per suscitare o meno il mio interesse...
In pratica... se sono indeciso su quale ragazza concentrare le mie attenzioni ed i miei tentativi di "abbordaggio" scelgo sicuramente quella che indossa le scarpe per me più intriganti :lol:
spark
Posts: 23
Joined: Mon Dec 06, 2004 2:51 am

Post by spark »

Nazgul wrote:Assolutamente si... è un accessorio che io trovo fondamentale... anche troppo, a volte...

Infatti lo ritengo proprio un "parametro di riferimento" per il mio giudizio sul gusto e sulla femminilità delle ragazze che mi capita di conoscere.. insomma, è probabilmente l'aspetto più forte del mio feticismo...
Ovviamente per molti miei amici è una cosa altamente insignificante, il tipo di scarpa che la "lei" di turno indossa.. invece per me diventa davvero fondamentale per suscitare o meno il mio interesse...
In pratica... se sono indeciso su quale ragazza concentrare le mie attenzioni ed i miei tentativi di "abbordaggio" scelgo sicuramente quella che indossa le scarpe per me più intriganti :lol:
La penso esattamente come te :lol:
Belle foto, complimenti
Mrk
Posts: 3
Joined: Wed Dec 15, 2004 1:29 am

Post by Mrk »

Nazgul wrote:Assolutamente si... è un accessorio che io trovo fondamentale... anche troppo, a volte...

Infatti lo ritengo proprio un "parametro di riferimento" per il mio giudizio sul gusto e sulla femminilità delle ragazze che mi capita di conoscere.. insomma, è probabilmente l'aspetto più forte del mio feticismo...
Ovviamente per molti miei amici è una cosa altamente insignificante, il tipo di scarpa che la "lei" di turno indossa.. invece per me diventa davvero fondamentale per suscitare o meno il mio interesse...
In pratica... se sono indeciso su quale ragazza concentrare le mie attenzioni ed i miei tentativi di "abbordaggio" scelgo sicuramente quella che indossa le scarpe per me più intriganti :lol:
ciao a tutti sn nuovo e la penso proprio come te!!!
a me fanno impazzire le scarpe con il tacco alto, aperte e con il laccetto intorno alla caviglia :kiss: :kiss: bellissime secondo me!!!
come quelle che hai tu nell'avatar, fantastiche!!
p.s. ho delle foto del motorshow 2004, appena ho un pò di tempo libero le posto (quel motorshow è stato davvero famtastico x quanto riguarda le scarpe!!!)
p.p.s. domani (capodanno) vado in un locale, spero di trovarne con quelle scarpe, e se riesco faccio qualche foto col cellulare e le post ;)
spark
Posts: 23
Joined: Mon Dec 06, 2004 2:51 am

Post by spark »

Ne sarei davvero felice, visto che a quanto pare abbiamo gli stessi gusti :lol:
Post Reply