Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
IMPORTANT: This section is NOT to post videos or pictures, use the Foot Fetish Pictures & Videos section for that.
Post a message here if you know a FOOTSIE or FOOTJOB scene that you've discovered and couldn't find the video. Be sure to give as much details as possible, so that we can all hunt down the video
Ragazzi...ho appena visto la nuova pubblicità della Filodoro (erano circa le 21.15 su Canale 5).... DOBBIAMO AVERLA
In pratica è una specie di laboratorio dove "testano" le calze...ma lo fanno su un divanetto SEDUCENDO un uomo! Si vede il piede di lei piu' di una volta in primo piano, e si vede che lo struscia lungo la gamba di lui... è fantastico.... dobbiamo averlooooo
Ciao nyllover!!nn vedevo l'ora di segnalartela..io invece l'ho vista ieri pomeriggio su rai uno tipo le 15..o cmq nell'arco pomeridiano nella pausa di domenica in..sapevo ke ne saresti rimasto colpito
Non vi preoccupate ragazzi... l'ho registrata ieri
E' andata in onda subito dopo Striscia, prima che Cast Away cominciasse... l'unico rammarico è che sicuramente questa è la versione breve (da 30 secondi)... ma probabilmente ne esiste una da 60 secondi (come per tutti gli spot) che magari in TV non vedremo mai
Se qualcuno conosce un boss della Filodoro e puo' farsi dare il filmato completo....