Fixing complete !!!

Let's share some pictures and videos about women using their feet on men!

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
Okmerlin
Mod
Mod
Posts: 407
Joined: Sat May 24, 2003 9:04 pm
Location: Italy

Fixing complete !!!

Post by Okmerlin »

I just finished to fix all the links of the big thread...and I added something of new :)
3 clips from double or nothing;
1 clip from la leggenda del pirata nero;
1 clip from sessions (behind the scenes).

more updates soon :)

The big thread is at the link:
http://www.nyllover.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2456


User avatar
liopi
Posts: 10
Joined: Fri May 11, 2007 8:54 pm
Location: Poland

Post by liopi »

:ooook:

Okmerlin can you add this movie to the list ? ;)

http://www.nyllover.com/phpBB2/viewtopic.php?t=4282
User avatar
Okmerlin
Mod
Mod
Posts: 407
Joined: Sat May 24, 2003 9:04 pm
Location: Italy

Post by Okmerlin »

liopi wrote::ooook:

Okmerlin can you add this movie to the list ? ;)

http://www.nyllover.com/phpBB2/viewtopic.php?t=4282

done :)
User avatar
Okmerlin
Mod
Mod
Posts: 407
Joined: Sat May 24, 2003 9:04 pm
Location: Italy

Post by Okmerlin »

Ora lo scrivo in italiano (usate il translator se non capite)...Onestamente mi sono rotto di tutta la gente che chiede ora questo ora quest'altro...a volte con toni anche un pò pretenziosi e poi non si degna neppure di ringraziare...Ricordo che qua si fa tutto per passione, per divertimento, non per dovere...Il nostro comune amico nyllover non vi ha mai chiesto un centesimo, e che diamine almeno un grazie ogni tanto quantomeno ci vorrebbe...Fixare tutto il big thread è stato un lavoraccio e l'ho fatto soprattutto per le continue richieste di gente che si lamentava perchè i links non funzionavano e l'ha fatto anche via pm...Questo è il risultato...Nel messaggio di avvenuto "fixaggio" più di 300 letture seguite da 300 downloads (poichè io via RS li vedo) e nessun grazie...
Non ho intenzione di continuare avanti così quindi non posterò nuovi aggiornamenti finchè la mentalità non sarà cambiata.

Nyllover, se vuoi, se hai tempo, magari puoi tradurglielo tu, altrimenti che usino davvero i vari translators....
Saluti

Okmerlin
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9245
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Capisco perfettamente lo sfogo Merlin. Non lo condivido, ma solo per il modo in cui sono fatto io, credo tu lo sappia. Ma di sicuro lo comprendo e non mi sento di criticarti in alcun modo. Hai fatto un gran lavoro in quel thread e speravo che, soprattutto quelli che chiedono i repost, avrebbero ringraziato... ma di solito quelli lì sono lurker che escono allo scoperto solo quando, mano pronta tra le gambe, il download non funziona.... e scusate la franchezza...ma a volte ci vuole :)
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
User avatar
pagodino
Mod
Mod
Posts: 123
Joined: Thu Oct 30, 2003 6:53 pm
Location: Roma (Italia) (UE)

Post by pagodino »

Se posso darti un consiglio, non te la prendere se la gente scarica e non ringrazia :roll:
La gratitudine non è di questo mondo (è una frase fatta, me ne rendo conto, ma calza a pennello) :|
Fossi in te, continuerei a fare ciò che vuoi solo per il tuo piacere personale e delle persone che stimi.
Il resto...Ad maiora 8)
ace69
Posts: 23
Joined: Sun Oct 29, 2006 6:34 am

Post by ace69 »

I feel little when your all talking italian *gets translator* ... Thanks Okmerlin... btw can ya add There's something about charlie? ... cause the fans are getting too excited and will knock the door down XD
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9245
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

ace69 wrote:I feel little when your all talking italian *gets translator*
Sometimes we do it....sorry, it's a bi-lingual community...besides, italian-english translators are everywhere :byebye:
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
ace69
Posts: 23
Joined: Sun Oct 29, 2006 6:34 am

Post by ace69 »

:) it's nice i like to learn languages, so italian is going to be . Bonjorno
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post