[ITA] PERCHE' NON METTERE NEL SITO FTP?

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
Quentin
Posts: 55
Joined: Wed Nov 03, 2004 10:20 pm

[ITA] PERCHE' NON METTERE NEL SITO FTP?

Post by Quentin »

Ciao a tutti,

ben tornato Nyllover! :)

Stavo pensando,perchè non mettere smartftp già settato(cioè con indirizzo server,login e password già immessi)a disposizione sul tuo sito?E magari anche una breve guida in italiano?
Sono sicuro che i contributi aumenterebbero,a cominciare dal mio che mi sono scaricato smart ftp ma ho grossa crisi nel capire come inviarti sti file.E' due mesi che vorrei contribuire ma ancora nn ci sono riuscito.

Vabbè il sito è comunque stupendo.

fammi o fatemi sapere ciao! 8)


spark
Posts: 23
Joined: Mon Dec 06, 2004 2:51 am

Post by spark »

L'idea non è male!
Cmq la configurazione per gli ftp è scritta qui :crash: .
Io uso WS_FTP e mi trovo bene :D
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ciao, prima di tutto grazie per il bentornato :wink:

L'idea non è male..come sempre è il tempo che manca. Da quando ho fatto la guida per catturare dai DVD ho avuto un altro paio di idee sulle guide (una all'uso del forum, una per l'ftp), ma purtroppo il tempo è quello che è :| Preferisco dedicare il poco tempo che ho alle cose piu' per la "massa"...tipo appunto mettere online gli aggiornamenti o curare il forum :)
In ogni caso, se capisci l'inglese, qui ci sono due guide che chiariscono tutti i dubbi:

connessione ad un server:
http://www.smartftp.com/support/howto/connect.php

upload dei file:
http://www.smartftp.com/support/howto/upload.direct.php

ciao :)
Quentin
Posts: 55
Joined: Wed Nov 03, 2004 10:20 pm

Post by Quentin »

Ok proverò a seguira queste guide.

Ma come faccio a far capire che te li ho mandati io?

cioè mi farebbe piacere contribuire,ma mi farebbe piacere anche far sapere che sono stato io... :lol:

ciauz 8)
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Beh ci sono tanti modi ma quello piu' sicuro e semplice è scrivermi una mail (puoi usare l'opzione messaggio del forum) dove mi scrivi il nome di ogni file che hai inviato, come vuoi essere chiamato e se vuoi essere ringraziato soltanto nella pagina delle news oppure con il tuo nickname "scritto" sul video, allo stesso modo in cui compare il logo del sito e l'indirizzo. :)
Quentin
Posts: 55
Joined: Wed Nov 03, 2004 10:20 pm

Post by Quentin »

A me basta che lo sai tu :)

I ringraziamenti nn mi importano

certo che se ci sono sono ben accetti 8)
Post Reply