1) Cosa vi piace del piede femminile?
Direi tutto, la forma, il movimento di un piede femminile in libertà ha una forma di elevata sensualità , la pianta.
2) Che sensazione provate quando vi fanno un bel piedino sotto il tavolo?
Be una sensazione di grande eccitazione, considerando il gesto molto sensuale e sessuale, quando la propria compagna conosce i gusti del proprio compagno, è un'arma seduttiva in più e un gioco piacevole, non mi è mai capitato sotto ad un tavolo di ristorante, ma spesso magari quando si è comodamente seduti sul divano a guardare la tv, già di persé una donna sa come farsi capire, e questo gesto aiuta maggiormente a capire le intenzioni.
3) Perchè vi piacciono le calze?
È una doamnda alla quale non so rispondere, una ragazza che frequentavo tempo fa e studiava psicologia, diceva che la calza era come una sorta di velo legato al pudore del nostro inconscio, ma sinceramente non so se sia una definizione corretta, non amo molto le definizioni degli strizza cervelli!
4) Da quanto è iniziata questa vostra passione?
È incominciata nell'infanzia, osservavo i piedi delle bambine mie compagne delle elementari, le zie, amiche di mia madre che venivano in visita a casa nostra, per moltissimo tempo ho pensato di essere persino malato di mente, ma poi crescendo e confrontandosi con gli altri, ho scoperto che il feticcio per i piedi femminili, non era poi così tanto insolito, il web ha poi confermato quanto avevo scoperto.