Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Post here all those nice candid shots or shots taken from live events (such as TV shows) you want: shoeplay, hosed feet, naked feet, beautiful legs, beautiful women in the street, anything goes here!
Ciao a tutti. Un saluto particolare a Nyllover. posso essere dei vostri? Per presentarmi ecco 2 candid prese a Bologna e 1 foto della mia ragazza. se volete vedere di più avete solo da dirlo. ehi Nyllo', come posso fare per vedere il tuo materiale del motorshow ?
Basta soltanto dirlo o posso anche urlare al mondo che...NE VOGLIO DI PIU'?
Per il materiale del Motorshow c'è da aspettare...purtroppo mi serve un po' di tempo per mettere tutti i video a posto, e per adesso cerco di dedicare il (poco) tempo libero che ho allo sviluppo del sito per quanto riguarda la parte "on topic". Pensa che avrei anche in cantiere di cominciare a vendere i DVD....ma di qui a farlo...
da Parigi...sempre armato di occhio fotografico. Piacerebbe anche a me avere il tempo di fare DVD di filmati e foto. Sono sicuro che avrebbero molto successo. Qualcuno vuole scambiare ? Quello che posso ve lo farò vedere su questo forum. Complimenti ancora Nyllover.