Carissimo Nyllover ti ho mandato una mail

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
djpc
Posts: 2
Joined: Sat Feb 12, 2005 4:18 am

Carissimo Nyllover ti ho mandato una mail

Post by djpc »

Carissimo Nyllover ti ho mandato una mail, appena puoi rispondimi....Grazie e complimenti per lo splendido sito!!!


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9225
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ti ho appena risposto. Vorrei mettere la risposta anche qui, ma prima dimmi tu se va bene. Credo sia una cosa che potrebbe interessare anche altri :)
djpc
Posts: 2
Joined: Sat Feb 12, 2005 4:18 am

TI SUPPLICOOOOOO

Post by djpc »

ti ho mandato una mail...
se sei favorevole a quello che ho scritto, avrai aumenti esponenziali di visite sul sito... sei un programmatore e quindi puoi realizzare anche in meno di un'ora questa tua grandissima pubblicità...
GRAZIE!!!!
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9225
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ti ho risposto in privato, ma a questo punto posso farlo anche qui.
Tu suggerisci di mettere tutti i filmati del sito a disposizione sul circuito Emule, magari in un unico file zip. Ora io ti chiedo: per quale assurdo motivo credi che questo possa aumentare le visite?
Ho messo su Emule il filmato di Annalisa Caputo, è stato scaricato 1700 volte...e non ho avuto nessun cambiamento nel numero di visite. Perchè? Semplice, perche' se uno puo' scaricare dal mulo senza nemmeno fare la fatica di venire sul sito a vedere se ci sono aggiornamenti...beh non ci viene qui. E cosi' le minime possibilità di rientrare in qualche modo con le spese diminuiscono ulteriormente, visto che comunque soltanto circa lo 0.001% di chi visita il sito poi clicca sui banner...
Mi spiace, ma proprio non vedo come, dal mio punto di vista, questa idea porterebbe dei vantaggi. :)
Post Reply