MA LORYSFEET...?
Moderator: Moderators
-
MA LORYSFEET...?
Ciao a tutti!
qualcuno sà per caso dirmi cosa è successo al sito Lorysfeet? é stato chiuso o rimosso?
sarebbe un vero peccato, dato che mi sembrava un ottimo sito, per di più italiano,..
Grazie!
qualcuno sà per caso dirmi cosa è successo al sito Lorysfeet? é stato chiuso o rimosso?
sarebbe un vero peccato, dato che mi sembrava un ottimo sito, per di più italiano,..
Grazie!
-
grazie per l' attenzione admin!
apparentemente anche a me il sito sembra attivo, ma dal momento che cerco di entrare per registrarmi appare un messaggio di pagina non trovata o rimossa...
poi un messaggio nella homepage dice THIS SITE COMING SOON...(arriverà presto, giusto???)
Forse è manutenzione?
apparentemente anche a me il sito sembra attivo, ma dal momento che cerco di entrare per registrarmi appare un messaggio di pagina non trovata o rimossa...
poi un messaggio nella homepage dice THIS SITE COMING SOON...(arriverà presto, giusto???)
Forse è manutenzione?
-
-
-
è passato un bel pò di tempo ma il sito non ha riapero, nonostante mi sia stato detto che sarebbe ripartito a fine febbraio...
non ricevo neanche più risposta alle mie mail....
mi spiace davvero essemelo "perso", mi sembrava molto interessante!
c' è qualcuno disposto a passarmi alcuni dei contenuti, dato che non vi è altro modo per accedervi?
io ho moltissimo materiale simile da scambiare!
Grazie!
non ricevo neanche più risposta alle mie mail....
mi spiace davvero essemelo "perso", mi sembrava molto interessante!
c' è qualcuno disposto a passarmi alcuni dei contenuti, dato che non vi è altro modo per accedervi?
io ho moltissimo materiale simile da scambiare!
Grazie!
-