[ita] wow . incredibili filmati del motorshw

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
elios
Posts: 2
Joined: Mon Dec 01, 2003 7:38 pm

[ita] wow . incredibili filmati del motorshw

Post by elios »

Grandissimo Nyllover, ti faccio i miei coomplimenti per gli ottimi filmati del motorshow che condividi con noi.
E per di piu' gratis. sei un benefattore.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: [ita] wow . incredibili filmati del motorshw

Post by nyllover »

elios wrote:sei un benefattore.
Esagerato! :lol: :lol: :lol: Adesso vado a prendere il mantello e la maschera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
roby1954
Posts: 22
Joined: Tue Oct 07, 2003 7:37 pm

Post by roby1954 »

Mi associo ai complimenti di Elios.

Ho particolarmente apprezzato il dipping dei filmati 43 e segg. Puoi dare qualche particolare sulla ragazza? Mi sembra che si intravveda all'inizio del 43.
Con l'occasione buone feste, e magari, qualche buona scena sotto l'albero... :wink:
Roby
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Particolari sulla ragazza? ehm... diciamo che ero un po' troppo concentrato sui suoi acrobatici piedini per preoccuparmi di lei.... :D :D :D
ges7184
Posts: 14
Joined: Mon Nov 03, 2003 6:01 am

Post by ges7184 »

Well, I don't exactly speak Italian, but I can pick up enough of it to know that I agree with elios. Great job with the auto show clips! Incredibili indeed!!! :D
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

ges7184 wrote:Well, I don't exactly speak Italian, but I can pick up enough of it to know that I agree with elios. Great job with the auto show clips! Incredibili indeed!!! :D

Thanks a lot :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply