Auguri nyllover per il nuovo sito!

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
nsr82
Posts: 579
Joined: Tue Sep 20, 2005 1:18 pm

Auguri nyllover per il nuovo sito!

Post by nsr82 »

Nyl, ho appena visto il sito di cui ti occupi(passione piedi).. me ne sono accorto solo adesso che hai messo il banner, veramente veramente carino,le ragazze sono spettacolari, sei uno dei precursori in Italia misa'..(tipo pantyhosetrippers di qualche anno fa) Sicuramente andra' bene, quando ci sono le persone "competenti" in materia come te, non potra' andare diversamente! Mi raccomando con i sample!!!!
Auguri :byebye:


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie, davvero grazie delle bellissime parole!
Il banner l'ho messo solo ieri...cmq i sample arriveranno, tranquillo. Come arriverà la recensione su The Fetish Expo.

Ah....scommetto che non avevi visto l'intervista a Valentina vero? E' qua:
http://www.nyllover.com/blogita/2008/02 ... stess.html

Ciao :)
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
nsr82
Posts: 579
Joined: Tue Sep 20, 2005 1:18 pm

Post by nsr82 »

grande nyl! ho appena visto su the fetish expo, alcune preview di valentina.. che spettacolo.. :superhorny: Un suggerimento\domanda, non essendo ancora un abbonato al sito non ho potuto giudicare naturalmente le foto nella loro completezza(misa' che a breve la mia carta avra' un addebito :lol: ,) ma mi sembra che in alcuni set (di tutte le ragazze) si parte direttamente dai piedini nudi.. perche' non iniziare da una scarpetta aperta, o semiaperta, con un bel collant, un po' di dangling, per poi arrivare a scoprire gli stupendi piedini nudi? non sarebbe piu' emozionante se si arrivasse gradualmente? come uno striptease insomma?
Spero la mia considerazione ti possa essere d'aiuto in qualche modo, anche se riconosco che tenere conto delle considerazioni di tutti gli amanti dei piedini femminili sarebbe pressoche' impossibile..
ad ogni modo saluti e buon lavoro

:byebye:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ti posso confermare che NESSUNO dei set (tranne quei pochi ambientati in camera da letto o cose simili) comincia con la ragazza a piedi nudi. Di dangling c'è qualcosa (anche se, con le foto, a volte è difficile evidenziarlo bene bene)...c'è tanto heel popping... e cmq ogni volta la ragazza comincia con le scarpe infilate e finisce senza ;)
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
nsr82
Posts: 579
Joined: Tue Sep 20, 2005 1:18 pm

Post by nsr82 »

perfetto! :noworthy:
Post Reply