[ITA] complimenti

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
inxstk
Posts: 1
Joined: Mon May 26, 2003 8:52 am

[ITA] complimenti

Post by inxstk »

Il mio vuole essere solo un ringraziamneto per il sito che trovo uno dei miglio in assoluto. Veloce, intuitivo e soprattutto ricchissimo di contenuti veramente ottimi.

Grazie spero di poter contribuire anc'hio.

inxs


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

grazie!!! :D

Quanto mi sento bene quando leggo questi messaggi! :mrgreen: :mrgreen:
samulibero
Posts: 53
Joined: Mon May 26, 2003 7:52 pm

Post by samulibero »

bhe..non posso evitare di aggiungermi ai complimenti
Nyllover sei un grande..spero che i tuoi aggiornamenti possano continuare per sempre, noi faremo la nostra parte e continueremo a visitare giornalmente il sito cercando di fornire tutto il materiale possibile..come già sai io dispongo di 3 filmati che non sono presenti: yuppies roba da ricchi e uno sconosciuto...troverò il modo di farteli avere...
Complimenti ancora, sperando che gli appassionati di questa dolce arte aumentino sempre più....
Un saluto...

samuel
PS: una chat?? potrebbe essere un idea?
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

samulibero wrote:
PS: una chat?? potrebbe essere un idea?
Secondo me no... se noti, siamo pochi membri nel forum...e comunque, per mia esperienza, le chat di questo tipo non sono quasi mai ben frequentate...si finisce sempre col dire "c'è qualche donna qui?" e la risposta, ovviamente, è sempre "no". Frequento spesso i canali #collant e #piedi di IRC, ma sinceramente non ho mai visto molta vitalità...

P.S. A quando quelle videocassette? :wink:
Post Reply