[ITA] Night calls footjob

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
Friend
Posts: 9
Joined: Sat May 24, 2003 7:06 pm

[ITA] Night calls footjob

Post by Friend »

Cercando dei video su "Kazaa lite++" ho trovato un video veramente sexy nel quale due stupende presentatrici di un programma televisivo(sono quasi sicuro che sia Playboy) ricevono una chiamata telefonica da un ragazzo estimatore dei piedi femminili e soprattutto die footjobs. Io lo sto scaricando adesso e vi posso garantire che, pur avendone visto solo un pezzetto, merita di essere visto. Fidatevi!!! Mi saprete dire poi... Sfortunatamente è interamente in lingua inglese ma anche per chi non ne capisce nulla risulterà chiaro ciò di cui le ragazze stanno parlando.
Questo video lo potete cercare come:
-Night calls footjob
ma il nome del file è "Foot Fetish-Night calls footjob"

PS: Se non avete Kazaa Lite++ (che è identico a Kazaa ma non contiene Spyware) lo potete scaricare gratuitamente dal sito www.tuttogratis.com e cercando sotto la voce software gratis (non voglio fare pubblicità a nessuno, l'ho detto solo pensando che vi avrebbe fatto comodo). Naturalmente potete cercare il filmato di cui ho parlato sopra dal classico Kazaa Media Desktop (che può essere scaricato dal situ ufficiale gratuitamente).


Andre
Posts: 48
Joined: Mon May 26, 2003 3:18 pm
Location: milano

Post by Andre »

lo ho trovato e lo sto scaricando, grazie mille dell'informazione :mrgreen:
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post