[ITA] Fumetti

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

[ITA] Fumetti

Post by nyllover »

Ragazzi... io sono sicuro che esistono dei fumetti (in particolar modo manga giapponesi...ma anche "occidentali" penso) dedicati a "noi"... incentrati sul piede o sul nylon (il primo che mi viene in mente è "La Clinica Dell'Amore")... ma purtroppo non sono un esperto... anche se, spesso, un fumetto mi piace MOLTO di piu' di una foto!

La domanda è: c'è nessuno di voi che potrebbe postare qui qualche titolo? Perchè sul web si trova praticamente tutto (soprattutto dei fumetti giapponesi) e sapendo i titoli credo che riuscirei a scovarli e a metterli poi sul sito...


Andre
Posts: 48
Joined: Mon May 26, 2003 3:18 pm
Location: milano

la clinica dell'amore

Post by Andre »

ciao nyl, guarda io ho tutti e 6 gli episodi (.avi) della "Clinica dell'amore" e a parte qualke scena SDMS non molto inerente al piede il resto è semplice sesso spinto...
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Si si quei video li ho anche io :D Ma piu' che altro parlavo dei fumetti...dove qualcosina c'è.... niente di specifico certo...pero' è tutto un pullulare di collant, tacchi alti e robe simili :D
Johnny Glamour
Posts: 9
Joined: Thu Jan 08, 2004 4:54 pm

Post by Johnny Glamour »

Prova a chiedere su http://groups.yahoo.com/group/toondeboot, è un gruppo dedicato al debooting nei cartoni animati,magari ti sapranno dire qualcosa in proposito
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ma giusto!!! Non c'avevo pensato al mitico gruppo di TBH! 8)
Friend
Posts: 9
Joined: Sat May 24, 2003 7:06 pm

nyllover ho bisogno del tuo aiuto...

Post by Friend »

Ho fatto di tutto per trovare immagini riguardanti "la clinica dell'amore" in particolare degli episodi che riguardassero piedi e calze. Tu hai detto di avere dei filmati .AVI di questo fumetto, ti prego aiutami, dimmi per favore dove li hai trovati oppure come posso fare ad averli...
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

I filmati non sono molto "per noi"...anzi direi per niente... comunque li puoi trovare tramite i circuiti p2p (io uso Emule). Da lì cerca "Ogenki Clinic" o " La Clinica Dell'Amore" e li troverai: sono 6 episodi del cartone animato che ando' in onda anche in Italia un anno fa mi pare (se non sbaglio su uno dei canali di Tele+).
Post Reply