Livejasmine Dangling

Let's share some female feet pictures and videos!

Moderator: Moderators

Post Reply
feetpassion2010
Posts: 87
Joined: Sat Feb 18, 2012 1:12 am

Livejasmine Dangling

Post by feetpassion2010 »

Good Evening guys, i have one question, i've recorded some stuff from Livejasmine, and i want to know if i can post it here... if i can post here this clips, i need your help first, because i need some program for cut the clips, and some program for hide some stuff on the screen, because i record with obs, and i record my chrome toolbar too, so i want to cut that part of the screen off... and i need one free site where i can upload that clips... Sorry for my bad english, i translate this in italian, maybe some italian people can help me...

Buonasera a tutti... ragazzi, io avrei registrato alcune clip di dangling dal sito Livejasmine, non so se è possibile postare questo materiale qui, nel caso in cui fosse possibile però, avrei bisogno del vostro aiuto, avrei bisogno di sapere un programma con cui posso tagliare le clip, e un programma con cui posso rimpicciolire l'area che ho registrato, poichè ho registrato con obs, e ho preso tutto il mio schermo, e vorrei nascondere la barra dei preferiti di google chrome, e avrei bisogno anche di un sito gratuito su cui caricare i video... nel caso in cui è possibile caricare questi video qui, e qualcuno mi aiuta con i programmi da scaricare, sarei molto felice di condividere con voi la mia piccola collezione...

Thank you, if is not possible to share Livejasmine clips on this site, you can delete this topic/Grazie, se non è possibile caricare clip da Livejasmine su questo sito, potete cancellare il topic.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9209
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: Livejasmine Dangling

Post by nyllover »

I video puoi metterli qua ovviamente (usando qualcuno dei tanti file hosting esterni, tipo MediaFire o simili). Per tagliarli... cosa usi intanto?
Windows 10? Windows 7?

Così su due piedi ti direi di dare un'occhiata a questo articolo del mitico Aranzulla:
https://www.aranzulla.it/programmi-per- ... 28278.html
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
feetpassion2010
Posts: 87
Joined: Sat Feb 18, 2012 1:12 am

Re: Livejasmine Dangling

Post by feetpassion2010 »

nyllover wrote: Thu Nov 22, 2018 11:23 pm I video puoi metterli qua ovviamente (usando qualcuno dei tanti file hosting esterni, tipo MediaFire o simili). Per tagliarli... cosa usi intanto?
Windows 10? Windows 7?

Così su due piedi ti direi di dare un'occhiata a questo articolo del mitico Aranzulla:
https://www.aranzulla.it/programmi-per- ... 28278.html

Ok, i tried with some program in that site, but my files are all .flv file, (i can see this files only with VLC media player)... and i can't use that kind of files in that programs, so i try to find something for this kind of files, when i find something, i try to host on mediafire my collection... otherwise, i can upload all my files on mediafire without cut them... but you see 8 minutes video, with 5 minutes of talking and 3 minutes of dangling...

Ok, ho provato a scaricare alcuni programmi dal sito di Aranzulla, ma i miei video sono file in .flv, che funzionano solo con VLC media player, quindi questi programmi mi sa che non supportano questo tipo di file, e quindi non funzionano... Appena riesco a trovare qualcosa per poter modificare questi file, vedo di metterli su mediafire... altrimenti vi devo caricare i video interi, anche se magari c'è più tempo di chiacchiere che di dangling effettivo...
feetpassion2010
Posts: 87
Joined: Sat Feb 18, 2012 1:12 am

Re: Livejasmine Dangling

Post by feetpassion2010 »

Ok, i find something... I'm sorry for the google chrome bar on top, from the next one i record i will go in full screen...
This is the first one, tomorrow i will upload the others... Hope you enjoy it.

http://www.mediafire.com/file/lkfjhdqto ... -27-12.avi
feetpassion2010
Posts: 87
Joined: Sat Feb 18, 2012 1:12 am

Re: Livejasmine Dangling

Post by feetpassion2010 »

Here we not have dangling, because i think she doesn't know what is, but we have heels sucking and masturbation with soles wiew.... Enjoy :D

http://www.mediafire.com/file/2wg1ppnub ... -39-27.avi
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9209
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: Livejasmine Dangling

Post by nyllover »

Grazie del contributo! Carinissima lei!!!
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
feetpassion2010
Posts: 87
Joined: Sat Feb 18, 2012 1:12 am

Re: Livejasmine Dangling

Post by feetpassion2010 »

User avatar
ElToroLoco
Posts: 82
Joined: Sun Oct 12, 2003 12:42 pm

Re: Livejasmine Dangling

Post by ElToroLoco »

feetpassion2010 wrote: Thu Nov 22, 2018 10:13 pm Good Evening guys, i have one question, i've recorded some stuff from Livejasmine, and i want to know if i can post it here... if i can post here this clips, i need your help first, because i need some program for cut the clips, and some program for hide some stuff on the screen, because i record with obs, and i record my chrome toolbar too, so i want to cut that part of the screen off... and i need one free site where i can upload that clips... Sorry for my bad english, i translate this in italian, maybe some italian people can help me...

Buonasera a tutti... ragazzi, io avrei registrato alcune clip di dangling dal sito Livejasmine, non so se è possibile postare questo materiale qui, nel caso in cui fosse possibile però, avrei bisogno del vostro aiuto, avrei bisogno di sapere un programma con cui posso tagliare le clip, e un programma con cui posso rimpicciolire l'area che ho registrato, poichè ho registrato con obs, e ho preso tutto il mio schermo, e vorrei nascondere la barra dei preferiti di google chrome, e avrei bisogno anche di un sito gratuito su cui caricare i video... nel caso in cui è possibile caricare questi video qui, e qualcuno mi aiuta con i programmi da scaricare, sarei molto felice di condividere con voi la mia piccola collezione...

Thank you, if is not possible to share Livejasmine clips on this site, you can delete this topic/Grazie, se non è possibile caricare clip da Livejasmine su questo sito, potete cancellare il topic.
Ciao, prova con avidemux che è un software libero e funziona molto bene e supporta i file flv. Una volta importato il file su cui vuoi lavorare, seleziona il formato di esportazione e così puoi cominciare ad aggiungere dei filtri video (per ritagliare usa il filtro crop). In più utilizzando i segnalibri a e b potrai marcare delle zone temporali specifiche. Spero di esserti stato d'aiuto :ooook:
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post