(ITA) vacanze estive

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

(ITA) vacanze estive

Post by daemon »

Ho trascorso una decina di giorni in un hotel in Liguria con la mia ragazza, facendo pensione completa. Il primo giorno avevo subito notato che i tavoli della sala ristorante erano piuttosto corti favorendo una vicinanza delle gambe sotto il tavolo tra chi si trovava seduto uno di fronte all'altra. Il terzo o il quarto giorno, non ricordo con esattezza, stavo pranzando con la mia ragazza e si stava parlando quando sento il suo piede nudo che mi accarezza sensibilmente il polpaccio, io come sempre ho fatto un'espressione di gradimento, però ammetto che mi aspettavo sentirlo salire fino su ma così non è stato. Il suo movimento sarà durato un paio di minuti e poi è svanito nel nulla. Qualche sera dopo ci trovavamo allo stesso tavolo per cena, e lei quella sera indossava una gonna corta e un paio di sabot neri molto carini. Le stavo facendo apprezzamenti circa il colorito che stava prendendo per via dell'abbronzatura quando sento nuovamente il suo piede nudo che mi accarezza lo stesso polpaccio anche se questa volta la sua espressione era senza dubbio piu maliziosa infatti poco dopo ho sentito il suo piede abbandonare per qualche istante il mio polpaccio ma l'ho sentito chiaramente farsi strada tra le mie gambe, in quel momento ho fatto un leggero saltino sulla mia sedia, perchè non mi aspettavo arrivasse fin lì. Lei per canto suo ha continuato un sensuale massaggio per qualche minuto e ammetto che la cosa è stata molto piacevole, fossero tutte così le cene. Uno degli ultimi giorni eravamo di nuovo a pranzo e questa volta le ho chiesto io appositamente di farmi piedino, lei non ha esitato e mi ha riservato un trattamento molto simile alla cena di poche sere prima, anche se preferisco di gran lunga non doverglielo chiedere, molto meglio l'effetto sorpresa. La penultima sera eravamo nuovamente a cena e nel tavolo a fianco al nostro siedevano una coppia sulla quarantina che avevamo conosciuto lì nell'hotel. Si parlava e si scherzava quando il marito della signora sbalza per un attimo sulla sua sedia e mi dice sorridendo "mi sembrava di aver sentito qualcosa qui sotto" e poi rivolgendosi a sua moglie "oh ma che fai, riprenditi il tuo piede", io per istinto ho guardato verso la sedia del marito che era proprio di fianco a me e ho visto chiaramente il piede nudo di sua moglie che si dimenava eroticamente tra le sue gambe, e poi non vi dico l'espressione in volto della moglie, così sensuale tanto quanto quel movimento del busto che si abbassava per raggiungerlo; il tutto sarà durato una ventina di secondi. Beh in fondo non credo di potermi lamentare per quei dieci giorni.


Post Reply