ITA festa estiva

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA festa estiva

Post by plespol »

per ferragosto sono andato ad una festa nella nuova casa di una coppia di amici. Eravamo: la mia ragazza Chris, sua sorella Mary col suo nuovo fidanzato, ed io. La casa era in campagna e la festa si svolgeva nel giardino. C'era un grande tavolo con un bel buffet, alcune sedie e poltrone sparse sul prato. Dopo avere fatto i complimenti ai nuovi padroni di casa ci precipitiamo ad abbuffarci insieme agli atri invitati e si inizia a socializzare come succede in questi casi. Da parte mia mi perdo in discorsi "da uomini" con alcuni amici: calciomercato, politica, auto ecc. e lascio le donne le loro discuisizionni sui vestiti, il sole, ecc.. come da copione.
verso mezzanotte vado a fare un giro solo soletto all'interno della casa che non avevo ancora visto. Arrivato in salotto trovo Chris, Mary, la padrona di casa Valentina. le due sorelle erano sul divano e Vale su una poltrona. la stanza era semi buia(c'era accesa solo una piccola abatjour.
"bene, ecco dove eravte finite!" ...." vi stavo cercando " dissi senza pensarlo, con un pizzico di senso di colpa per essermi del tutto dimenticato della mia ragazza per 2 ore.
MI siedo con loro su una poltrona davanti a Valentina.
Mi dicono di essere stanche del casino della festa. Chris aggiunge:" e poi ci siamo sedute un po' perche con questi tacchi in giardino sprofondavo!!". A quella frase Mary si leva le scarpe e stende le gambe sul divano.
Chris: " ....mi hai anticipato....quello che volevo fare io!!!" e se le toglie pure lei, rianedo però seduta e accvallando le gambe, con quella sopra verso di me.
Intanto Mary aveva messo i piedi sulle gambe di sua sorella. " Dai Chris fammi un massaggino...." .Chris scherza un po', ma poi inizia a mssaggiare.

"chris quando hai finito con tua sorella potreseti massaggiare anche i miei che ne dici???" cherza Valentina.

e Chris.: " ma per chi mi avete preso!? ...fatteli massaggiare da Paul".
"no Chris non lo farei mai , è il tuo ragazzo".
" non sono mica gelosa.."
Ed io:" dai farò questo sforzo...."
detto fatto, Valentina si libera delle scarpe e mi mette i piedi tra le gambe , ed io inizio massaggiare...." gaurda cosa mi tocca fare..." e strizzo l'occhio a Vale, che mi sorride e piano piano allunga i piedi fino a toccarmi nelle parti intime!
Complice l'oscurità e l'appoggiabraccia piuttosto alto, Chris si accorge di niente. e continua a massaggiar ei piedi di sua sorella.. Inatnto si continua a parlare del piu e del meno. E si continua pure a bevicchiare. E Vale a sempre i suoi piedi in mezzo alle mie gambe ed ogni tanto muove le dita. Non capisco se lo fa apposta o se non si rende conto. In ogni caso sono molto contento che lo faccia.
Dopo una mezzoretta di massaggi anche Chris reclama un servizio: dopotutto è stat l'unica a non goderne. " VAle adesso tocca a me" dice sorridendo e mi mette anche lei i piedi addosso. Quindi avevo alla mia sinistra Chris e davanti Vale. Valentina appena arrivata Chris si ritea un po'e le fa posto. Appena messi i piedi sopra le mie gambe Chris si accorge, diciamo così, che tutto questo mi faceva piacere. E mentre le massaggio un piede, tiene l'altro proprio sopra ......avete capito! e mentre io le faccio un massaggio lei me ne fa uno a me!!!! stavolta la cosa è molto piu vistosa che con Vale(con lei sitrattava di qualche sfioramento). Tanto che Vale se ne accorge, tanto con un gioco di sguardi richiama l'attenzione di Mary . Le due un po imbarazzate, ma anche divertite cercano di fare finta di niente. Chris non si è accorta di niente, un po' forse per l'alcol, un po' per l'socurità, e un po perhcè era talmente presa....fattosta' che non mi molla per diversi minuti estraneandosi dalla conversazione... Pure io ero davvero distratto!!! Infatti ero quasi sul punto fatidico, quando Vale si rivolse a Chris con uan domanda, Lei che era "impegnatissima" non rispose. ALchè, Mary le diede uan gomitata: "Ehi!!!" le urlò " ci sei???". Tolse subito il piede... le altre due scoppiarono a ridere....Chris divenne rossa che più rossa non si può.... Per giorni non si è parlato di altro nella nostar piccola cerhcia di amici.
Adesso la mia ragazza è pure diventata famosa per i suoi piedini!!Che orgoglio!!!!


Post Reply