[ITA] Cena di Natale

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] Cena di Natale

Post by dipdang »

Ricordo una cena di natale di qualche anno fa fatta con i colleghi di lavoro di allora che fu veramente mitica. Il motivo era che eravamo un'ottima compagnia peccato che il luogo di lavoro era deludente, motivo per cui cambiai lavoro qualche mese dopo. Comunque la direzione decide per risparmio di
abolire la cena di Natale con tutti i dipendenti. Eravamo tutti parecchi delusi e quindi tra i colleghi con rapporti migliori decidemmo di sponsorizzarci noi la cena di Natale.

Riservammo quindi in un ottimo ristorantino dove l'ambiente era molto carino e si mangiava veramente bene. Era una serata invernale non troppo fredda e poi si sa che le cene sono spesso motivo di "stravaganza" a livello di look ed in effetti .... Beh diciamo prima che alla cena eravamo 5 persone,
due uomini e tre signorine. L'età compresa era tra i 25-35 anni e direi che le signorine erano parecchio carine e simpatiche.
Il punto di ritrovo è il ristorante ma visto che per andarci passavo davanti alla casa di due colleghe mi fermo a prenderle. Mi fermo a prendere Monica e resto ad attenderla in macchina, al che si presenta con un cappotto nero che nasconde il suo look. Entra in macchina e ci salutiamo e solo allora il cappotto
si apre leggermente e sotto compaiono due stupende gambe, collant un po' grossi e stivaloni neri. E' una tipa che si veste sempre molto bene ma questa volta mi ha veramente stupito ed in effetti le feci subito i complimenti, poi passiamo a prendere Manuela la quale anch'essa è completamente in nero
con un paio di calzature con tacchi (parecchio alti).

Arriviamo quindi al ristorante e ci sediamo al tavolo. Davanti a me si mette Monica e alla mia destra si siede Manuela. Dopo un attimo arrivano anche gli altri. Alla mia sinistra si siede Sara e davanti a Manuela, accanto a Monica si siede Franco. Anche Sara ha optato per un look stivali e mini.

La serata promette bene e la compagnia era ottima (come durante il lavoro c'era un'intesa fenomenale). La sala da pranzo era stracolma di persone, tutti per cene di Natale ma l'ambiente era talmente ampio che non davano fastidio. Arriva l'antipasto e aimé mi cade per terra il tovagliolo (tra me e Manuela),
abbassandomi a raccoglierlo noto che aveva incrociato i piedi sotto la sedia e che aveva fatto poppare il piede sotto mentre il piede sopra era scalzo e la scarpa si trovava distesa tra me e lei. Aveva una pianta da morire e facendo finta di niente mi permetto, visto l'amicizia, di sfiorarle la pianta del piede e
poi riprendendo il tovagliolo mi rimetto in posizione corretta a tavolo. Senza dire una parola Manuela mi guarda e mi fa l'occhiolino.

Dimenticavo eravamo un tavolo di single. Incredibile praticamente in quell'anno tutti e 5 avevamo rotto. Ogni tanto abbasso lo sguardo per terra e i suoi piedini sono sempre fuori dalle scarpe. Durante il primo mi permetto di fare un apprezzamento al look delle tre ragazze veramente curato
e dico dovremmo fare più spesso questo tipo di cene. Il cibo è fantastico e soprattutto sempre accompagnato con vini fantastici e si sà che le "donne" sopportano meno ma devo dire che le tre erano parecchio diligenti. Prima del piatto forte Monica si alza e va in bagno. Non c'e' che dire delle gambe fantastiche e stivaloni molto intriganti. Ritorna al tavolo proprio quando stanno
servendo il piatto forte e cominiciamo a mangiare. Noto dei strani movimenti di Monica (con una mano sotto il tavolo) e scherzando le dico "non allungare le mani che ti controllo" e lei sorridendo mi rispose "purtroppo non ho le braccia abbastanza lunghe per arrivarci altrimenti ci farei un pensiero".
Per qualche secondo fa ancora i movimenti strani (non capisco cosa abbia fatto) e poi continua a mangiare tranquillamente. Capii solo dopo cosa aveva fatto quando accidentalmente mi urtò la caviglia. Incredibile l'urto non era provocato da duri stivaloni ma bensì da morbide dita, in quei strani movimenti se li era tolti. L'urto accidentale provocò uno sguardo incrociato ma nessuno disse niente. Anche Manuela andò in bagno e sbirciai la fase di ritorno dove appena seduta incredibilmente si sfilò entrambe le scarpe e poi disse "trovate comode queste sedie ? " e le altre due ragazze risposero un po' alte e mi fanno male sia le gambe i piedi e dicendo questo Manuela mi accarezzò per una decina di secondi la caviglia (chiaramente scalza). Si bevacchiava ancora un po' e notai che il gioco piaceva a Manuela ma volevo provocare sia Monica che Sara a vedere come si comportavano. Allungai leggermente la gamba e feci in modo di urtare ancora una volta il piede scalzo di Monica e lei subito si mise ad accarezzarmi il ginocchio (per una 20 di sec. al max).

Beh insistendo un po' con le due ero sicuro che avrebbero dato il meglio di loro. Ora iniziava l'operazione Sara. Era ancora super composta e gli stivaletti erano ancora ai suoi piedi. Anche lei si alzò un attimo per andare in bagno e appena tornata incrociò le gambe con la gamba sopra verso di me. Allora anche in questo caso feci in modo che potessi urtare la punta del suo
stivaletto e anche lei iniziò a sfiorare il mio polpaccio, diciamo che con quella punta non era il massimo e se ne accorse anche lei e in effetti poco dopo lo stivaletto si trovava per terra, il suo piede avvolto in collant neri trasparentissimi con unghie smaltate di rosso erano in pieno massaggiamento polpaccio.

FANTASTICO

Noto che Franco nel periodo del dessert era un po' distratto e capii subito perche' guardando sotto la sedia di Manuela dove c'erano ormai solo le scarpe vuote e le gambe erano allungate verso di lui.
Anche Monica se ne accorse e si lanciò anche lei verso di me. Prima mi accarezzò la caviglia, il polpaccio e poi infilò il suo candido 38 in mezzo appoggiando il "cipollotto" nel punto giusto e cominciando a divertirsi con le dita. Stavo morendo. E intanto Sara si limitava ad accarezzarmi l'altra gamba.

La cena finì e come iniziata portai a casa sia Manuela che Monica o meglio accompagnai a casa Manuela e poi, ormai soli in macchina , Monica mi disse allora come è andata la cena? e io le risposi "con delle ottime distrazioni" e lei disse a si e che tipo di distrazioni... e io dai che lo sai. Fatto stà che mentre che
guidavo si sfilò di nuovo gli stivaloni e appoggiò entrambi i piedi su di me fino al momento che fui costretto a fermarmi e li ci divertimmo come matti.

DipDang


Post Reply