[ITA] La riunione

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] La riunione

Post by dipdang »

Purtroppo quel mitico martedì una volta arrivato in ufficio e consultata l'agenda
mi accorsi che avrei dovuto partecipare ad una pallosissima riunione che come sempre
sarebbe durata tutta la giornata. Mi incamminai verso la saletta riunione senza
nemmeno sapere chi realmente partecipasse alla stessa oltre a me e al miei due capi.

La voglia era pochissima per meglio dire quasi nulla. Una volta raggiunta la saletta
mi resi conto che avrebbero partecipato anche due colleghe. Subito salutai le due colleghe
e mi fermai a scambiare due chiacchiere con loro quando entrammo nella saletta riunione.

La solita saletta riunione deprimente, ossia due tavoli posti a forma di "T" dove sul
tavolo orizzontale c'era riposto tutto il materiale dei due capi (materiale che avrebbero
proiettato) e il tavolo verticale era quello dove ci saremmo dovuti sedere io e le colleghe
in effetti su un lato mi sono seduto io con alla mia destra una collega e dall'altro lato,
davanti a me, si è seduta l'altra collega.

Beh direi che è necessaria una piccola descrizione delle due colleghe.
Avevano entrambe un'età  compresa tra i 25-30 anni, parecchio carine e soprattutto sempre
super eleganti, e quel giorno indossavano entrambe completo giacca pantaloni e scarpe
con tacco e chiaramente collant.

La riunione iniziò ma come temevo era tramendamente noiosa per me in quanto io ero
li come supervisore mentre erano le due colleghe a "subire" il controllo da parte dei
due capi. Erano entrambe parecchio nervose. Lo si poteva notare bene da come si muovevano.

Ad un certo punto sento urtare qualche cosa il mio polpaccio destro, e a abbassando leggermente
gli occhi per terra mi resi conto che la collega aveva accavallato le gambe e talmente nervosa
che nuoveva continuamente la gamba facendo in modo che il suo piede urtasse il mio polpaccio.

Al primo urto mi chiese scusa, dopo un attimo ancora una volta e alla terza mi avvicinai
al suo orecchio e facendo finta di dirle qualche cosa inerente la riunione le sussurrai con
modo scherzoso se si stesse lucidando le scarpe. Al che mi sorrise ma non disse niente.
Dopo un attimo sentii un altro urto ma questa volta era molto più morbido e abbassando
lo sguardo per terra vidi che sotto la sua sedia c'era una sua scarpa vuota mentre il
piede scalzo era quello che mi aveva urtato. Aveva un piede magnifico avvolto in stupendi
collant neri chiari che mostravano tutta la bellezza delle sue dita curatissime.
Al che' le dissi così va decisamente meglio e lei mi rispose sei sicuro ? Io le dissi
perché proponi di meglio. Mi fece l'occhiolino e iniziò ad accarezzare la pianta del suo
piede sulla mia gamba. Fece questo per una decina di minuti ossia fino alla pausa dove
si riinfilò la scarpa.

Diciamo che in quei 10 min. non avevo seguito niente della riunione. Nella piccola
pausa parlavamo del più e del meno e venne a parlare con noi anche l'altra collega
che si trovava dall'altra parte del tavolo. Ad un momento mi disse "hai l'aria parecchio
distratta oggi" va bene che è una vera palla sta riunione. Al che io le risposi con aria
scherzosa "Beh c'e' Ilaria che mi ha fatto il piedino per 10 min. come facevo a stare
attento". Ilaria non disse niente mentre Monica pensò che stessi scherzando.

Rientrati in riunione dopo quasi 20 min. sento sfiorarmi qualche cosa un ginocchio,
proveniva sicuramente da qualche cosa davanti a me ma Monica non dava segno di distrazione.
Dopo qualche min. ancora una volta un urto ma questa volta molto più intenso tale che
oltre a toccarmi il ginocchio si mi massaggiò anche un po' la coscia di quella gamba.
Era senza dubbio Monica e la terza volta che si presentò allungò talmente il piede da
raggiungere il centro dopo di che iniziò a muovere le sue dita in modo miracoloso.
per essere sicuro che Ilaria non si accorgesse di niente indietreggiai dal tavolo qualche
foglio e feci bene perche' dopo un attimo si sarebbero viste quelle stupende dita
avvolte in collant color pelle chiarissimi con smalto rosso Ferrari fuoriuscire leggermente
dal tavolo. Se già prima avevo seguito poco ora non seguivo più a niente.

Peccato che la riunione finì ma il bello che uscimmo tutti e tre assieme e Monica disse
allora .... è stato meglio il mio o il suo piedino. Io risposi siete state eccezzionali
entrame ma ancora una volta il mio tono scherzoso poteva essere mal interpretato..


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9220
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

urka!!! :shock: :shock: :shock:

Grazie del post, scrivi anche molto bene !!!!!! :-D
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Mi prenoto senz'altro per la prossima riunione, tu che dici Nyllover??? :D :lol: :lol:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9220
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Eccome, anche io mi prenoto!!!!!! Ho già pronto il blocco degli appunti! :D
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

grande dipdang

Post by plespol »

sei il migliore.
bye PAUL
Post Reply