[ITA] una cena di gruppo

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
samulibero
Posts: 53
Joined: Mon May 26, 2003 7:52 pm

[ITA] una cena di gruppo

Post by samulibero »

Ragazzi..io ci provo!!

Un mio sogno sarebbe senz'altro quello di realizzare una cena coppie appassionate del genere....
Una cena dove noi ci troviamo di fronte alle nostre donne che dovranno darsi da fare sotto il tavolo....l'emozione non sarà solo quella di sentire il piedino della propria ragazza salire lentamente..ma anche quella di osservare la coppia a fianco...vedere il piede smaltato della fidanzata del tuo vicino spuntargli tra le gambe e cominciare un lungo massaggio...
E perchè no...magari provare anche a scambiare i partner......
A me sembra un idea simpatica..cosa ne dite???

samulibero


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9210
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Bellissima idea....a me manca solo una cosa.... la donna! :mrgreen: Se invitate anche qualche amica delle vostre mogli/ragazze vengo anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Chissa se le donne saranno d'accordo. Non credi possano ingelosirsi?? :lol:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9210
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

uhmmm forse hai ragione tu....allora..perchè non diciamo loro che è per un esperimento scientifico? :lol:
samulibero
Posts: 53
Joined: Mon May 26, 2003 7:52 pm

Post by samulibero »

tu credi che possano ingelosirsi??? io credo proprio di no....
Ho una mia teoria sulle donne....secondo me sono molto più trasgressive di noi maschietti (e non è un offesa) basta cercare di invogliarle...potrebbe essere un gioco eccitante anche per loro!! La mia ragazza sono sicuro che non avrebbe nulla in contrario!!
Ah..complimenti nyllover anche i filmati di oggi sono eccezionali..sei il numero 1

samuel
Post Reply