[ITA] il mio compleanno

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

[ITA] il mio compleanno

Post by plespol »

il mese scorso la mia fidanzata mi ha fatto passar prorpio un piacvole compleanno.
siamo andati priama nella nuova casa di una coppia di amici appena sposati per poi andare a mangiare fuori con un altra coppia.
arrivati in casa ci sediamo insieme all'atre due coppie nel salotto a prendere l'aperitivo. è bastato un drink alla mia fidanzata (Chris) per scaldare lei e di consegneza me!!!!
eravamo seduti in circolo sui vari divani e poltrone davanti ad un tavolino. Chris era seduta davanti a me su di un divanetto con a fianco l'amica Fra. ha iniziato una sequenza di dangling da far paura!!! accavallando e scavallando le gambe diverse volte (aveva una longuette, calze nere e decoltè nere) con molta disinvoltura. fino a che è rimasta addirittura senza ubna scarpa e appoggiava le dita del piede sul piano di cristallo.
Ero già bollente! e lei piu di me!!!
A cena era seduta vicino a me è stata particamente gran parte della cena con una gamba accavallata, col piede scalzo e mi acarezzava dietro il polpaccio.
dopocena siamo andati in un pub. complice la poca luce, non ha esitato a mettermi il piede in mezzo alle gambe e ad accarezzarmi.....
il resto lo immaginate

Bye paul


User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Ottima esperienza Paul, adoro quel tipo di situazioni. Anch'io sto con la mia ragazza da ormai poco più di 5 anni e lei spesso mi delizia con queste situazioni. L'ultima volta che mi ha messo il piede tra le gambe in un posto pubblico è stato 3 sabati fa, in un pub. Eravamo con una coppia di nostri amici e lei era seduta di fronte a me; per due volte mi ha massaggiato lentamente...peccato che avesse gli stivali quella sera.
Post Reply