(ITA) Manu

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

(ITA) Manu

Post by daemon »

La sorella della mia ragazza ha quasi 18 anni e nonostante la giovane età si è resa protagonista di due episodi che voglio raccontarvi. Il primo è successo due anni fa, in piena estate. Eravamo un gruppetto di amici e amiche e ci trovavamo in una pizzeria in Liguria. Io ero seduto all’ultimo posto in fondo sulla destra del tavolo e a fianco a me alla mia sinistra c’era seduto uno dei miei migliori amici e di fronte a lui c’era seduta la sorella della mia ragazza (Maunela) che all’epoca aveva circa 16 anni. Mentre si parlava e si scherzava sul fatto che Manuela si baccagliava scherzosamente il mio amico, lei gli aveva detto “dai, ti faccio anche piedinoâ€￾ e avevo notato che non stava scherzando dato che si vedeva chiaramente dal movimento del suo corpo che cercava di allungare una gamba per toccarlo con il piede, il mio amico se la rideva fino a quando non abbiamo visto spuntare il piede di Manuela dalla tovaglia e appoggiarsi tra le sue gambe, ricordo che indossava degli stivaletti simili a degli anfibi; a quel punto il mio amico disse “Dai Manu mi sporchi i pantaloniâ€￾ e lei sveglia e vispa come non mi aspettavo disse “Aspetta allora che mi tolgo la scarpaâ€￾ e poco dopo il suo piede avvolto solo da un calzino bianco era spuntato nuovamente dalla tovaglia e ora massaggiava sensualmente le parti intime del mio amico che mi guardava come incredulo. A quel punto la mia ragazza si era accorta che la sua sorellina stava mettendo in completo imbarazzo il mio amico, e così l’aveva rimproverata e Manuela subito aveva ritirato il piede.
Una sera dell’anno scorso ci trovavamo in un pub a Torino e sedute di fronte a me c’erano la mia ragazza e sua sorella Manuela, di fianco a me sedevano altri due amici. Si parlava davanti a qualche boccale di birra e a un certo punto avevo fatto presente alla mia ragazza che fino a qualche anno prima mi dava più attenzioni quando eravamo in giro e le avevo anche detto “non mi fai nemmeno più piedinoâ€￾, nemmeno a farlo apposta Manuela subito si era intromessa dicendo per scherzo “Dai, te lo faccio io alloraâ€￾ e io non ho perso occasione per risponderle “Eh fai così Manu che se aspetto tua sorella…â€￾ , io credevo lo avesse detto per scherzo e invece Manuela aveva cominciato a strofinarmi la caviglia con il suo piede, indossava dei sabot molto attraenti. Il movimento era davvero sensuale e dopo circa un interminabile minuto aveva smesso e stava ora parlando con uno dei mei due amici; nemmeno un minuto più tardi si era rigirata verso di me e quando ho sentito nuovamente il suo sabot che mi strofinava la caviglia, ero completamente esterrefatto. Che me lo facesse una seconda volta non me lo aspettavo proprio e ricordo che è durato un bel po’ di più, anche perché quando aveva smesso di muovere il piede, lo aveva lasciato a contatto con il mio per qualche ulteriore minuto. Esperienza profonda.


Post Reply