(ITA) prime esperienze

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

(ITA) prime esperienze

Post by daemon »

Le mie prime esperienze sono state sicuramente con la mia ragazza, che ormai sin da quando la conosco, mi avrà “piedinatoâ€￾ centinaia di volte. Inutile dire che le prime volte sono state grandiose mentre ultimamente preferirei che anche qualche altra ragazza me lo facesse e ogni tanto accade ma purtroppo molto raramente. La prima volta eravamo in un bar nel centro di Torino con altri due amici e dopo la mia richiesta, lei aveva appoggiato il suo piede tra le mie gambe purtroppo senza sfilarsi la scarpa. La seconda volta eravamo a casa mia in cucina, i miei genitori non c’erano, e le avevo chiesto di farmelo di nuovo così lei si era sfilata la scarpa e aveva appoggiato delicatamente il piede tra le mie cosce, ricordo che indossava delle calze a rete quel pomeriggio, beh era la prima volta che una ragazza me lo facesse senza scarpa ed è stato fantastico, indimenticabile. Da quella volta in poi ricordo spesso e volentieri che nei vari pub o pizzerie finalmente non dovevo chiederle più di farmelo, infatti alcune volte era lei che mi sorprendeva quando non me lo aspettavo e credo che quando non te lo aspetti è tutta un’altra cosa. Tuttavia ricordo un’altra piccola seppur indimenticabile esperienza che mi è capitata in terza superiore, proprio in classe. Di fianco a me quel semestre era seduta una delle ragazze più carine della classe e io ero un po’ arrabbiato quel giorno per un’interrogazione che non era andata proprio come speravo, così lei senza farlo apposta con il suo piede della gamba accavallata mi aveva toccato il polpaccio e io per entrare nell’argomento le avevo detto “è inutile che mi fai piedino tanto ho gli anfibi e non sento nuillaâ€￾, lei mi aveva guardato con uno sguardo parecchio provocante e mi aveva detto “Ah si?â€￾, subito dopo aveva scavallato la gamba e aveva cominciato a strofinare il suo piede sul mio per una trentina di secondi. Inutile dire che per quei trenta secondi non riuscivo quasi ad aprire bocca.


Zito666
Posts: 14
Joined: Mon May 26, 2003 2:25 am

Post by Zito666 »

Wow Daemon,ho letto tutti e tre i tuoi post e devo dire che sei stato molto fortunato,conoscessi io ragazze così sciolte e pronte a farti "piedino"!

Mi sa che comincerò a provocarle di più a parole,magari funziona...
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Grazie Zito, guarda, l'unica cosa che ho capito da qualche anno a questa parte è che bisogna avere la faccia tosta, non dobbiamo certo vergognarci a parlare di quella che noi riteniamo una situazione eccitante senza scendere in banali volgarità. A me diverte affrontare l'argomento con le ragazze che conosco, e soprattutto ho capito una cosa fondamentale e cioè che spesso le donne amano essere messe alla prova, così spesso basta farle credere che magari non sarebbero poi tanto brave nel fare piedino e loro solitamente non vogliono certo essere inferiori alla tizia che te lo ha fatto l'ultima volta; alla fine è una sorta di provocazione, poi se la tizia di fronte a te è furba e sveglia...beh allora auguri.
Post Reply