Sogni diventati realtà

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
peppgiannini
Posts: 7
Joined: Thu Nov 17, 2005 3:40 pm

Sogni diventati realtà

Post by peppgiannini »

Vorrei proporvi una serie di racconti frutto della mia fantasia che poi sono diventati video riproduzioni amatoriali di queste scene. Qualora foste interessati contattatemi in pvt.

Provo con il primo:
"La compagna di università"

Un pomeriggio una mia compagna di università mi invita a studiare a casa...arrivo e lei si fa trovare con un vestitino beige, collant neri 10 denari e decoltè nere col tacco. Siamo seduti al tavolo e discutiamo sul da farsi...ma lei non ha molta voglia di studiare, lo capisco da come si muove, da come avcavalla le gambe...ad un certo punto da cadere volutamente la penna sotto il tavolo, in realtà è solo una scusa per farmi chinare e allargare le gambe...ma io provo a rimanere concentrato nonostante lei inizi a dondolare la scarpa, mostrando un meraviglioso piedino velato...giù penna di nuovo, la raccolgo e lei si tira su il vestito,scoprendo quasi del tutto le sue lunghe gambe incollantate...nonostante provi a riportare alta la concentrazione, lei fa cadere di nuovo la penna...stavolta si alza e nel chinarsi a 90 gradi mi fa vedere il suo magnifico sedere...a questo punto, fingendo uno smagliatura sul collant, li sfila davanti ai miei occhi, indossando subito dopo delle autoreggenti color carne...nel farlo appoggia il suo piede sulla mia sedia, accanto alla mia gamba...ma non è tutto...nell'infilare la seconda calza punta il piede sul mio pacco...di lì a poco anche l'altro...comincia a fare un footjob attraverso i pantaloni, fino a quando, ormai eccitatissimo, non lo tiro fuori e continua lungamente il suo fantastico movimento...dopo pochi minuti succede l'inevitabile, con reciproco piacere e soddisfazione...

Piccolo screenshot per rendere meglio l'idea

Image


peppgiannini
Posts: 7
Joined: Thu Nov 17, 2005 3:40 pm

Post by peppgiannini »

Il negozio di scarpe"...

Il sogno di ogni appassionato di collant e piedi è quello di essere un commesso in un negozio di scarpe e ritrovarsi una cliente molto provocante...
Immaginate la scena...entra una ragazza mora molto bella, gambe da favola, vestitino nero corto e scarpe decoltè col tacco, ma senza calze.
Vuole provare delle scarpe rosse aperte in punta e chiede al commesso se ha delle calze per provare le scarpe...il commesso però. invece di fornirle i comuni gambaletti, le dà delle autoreggenti nere..la ragazza non fa una piega e le indossa...lentamente...facendo scorrere la calze sulla gamba...cercando di non far vedere il bordino di pizzo dell'autoreggente...ma il suo vestito è troppo corto e da seduta lo è ancora di più...inossate le calze ed in evidente stato di eccitazione, il commesso si offre di aiutare la ragazza ad indossare le scarpe, approfittando del momento per toccarle caviglie e piedi velati...lei si alza, cerca senza riuscirci di tirarsi giù il vestito...ma le autoreggenti sono bene in vista...
Da un'occhiata a come le stanno le scarpe, ma con malizia, avendo percepito l'interesse e l'eccitazione del commesso, finge che le scarpe le facciano un po' male in un punto...il commesso premuroso allora ne approfitta per toccarle ancora i piedi e le chiede se vuole provare qualche altro modello...
Lei chiede di passarle la borsetta...si sifla le calze e con grande piacere del commesso tira fuori un paio di collant velati neri...li indossa e il commesso sempre più eccitato inizia a toccarsi...mentre lei prosegue la vestizione lo guarda con fare malizioso...tira su i collant fin sopa il sedere, dando le spalle al ragazzo e mostrandogli il suo meraviglioso sedere incollantato...
Lui è in stato di eccitazione massima, lei gli chiede un parere su come le stanno le scarpe con quei collant...lui si china e stavolta dalla caviglia passa alle gambe...sale su...scende...sale...prende il piede della ragazza e comincia a baciarlo...le tocca ancora i collant, ma sta per esplodere...lei toglie le scarpe, lui è inchinato davanti...sente il piede della ragazza sul suo membro che inizia a fare su e giù...su e giù...a questo punto la ragazza toglie anche l'altra scarpa e afferra il membro con entrambi i piedi...inizia un lungo e gustoso footjob che terminerà con una venuta sui suoi piedini velati...
Marik
Posts: 42
Joined: Sun Apr 12, 2009 10:31 am

Post by Marik »

Molto interessanti ed eccitanti! E' possibile vedere i filmati anche?
peppgiannini
Posts: 7
Joined: Thu Nov 17, 2005 3:40 pm

Post by peppgiannini »

Contattami in pvt
peppgiannini
Posts: 7
Joined: Thu Nov 17, 2005 3:40 pm

Post by peppgiannini »

Eva ed il fisioterapista:

Sono un fisioterapista, vado a casa di una ragazza che ha avuto una contrattura alla caviglia. Entro nel suo appartamento, lei è in abiti sportivi (maglietta, leggins e scarpe da ginnastica). Si sdraia su un lettino e le chiedo quale sia la caviglia dolorante...lei si fa togliere la scarpa e mi porge il suo piede...da amante delle calze noto subito che è velato...comincio a fantasticare con la mente...saranno collant?autoreggenti?od un semplice gambaletto...il dubbio resta, ma nel frattempo ne approfitto per massaggiare quel meraviglioso piedino velato...a lei sembra piacere, a me ancor di più...piano piano cerco di guadagnare centimetri e le alzo un po' i leggins...continuo il massaggio e lo continuerei per ore, ma lei mi dice di avere un piccolo dolore all'altezza del gluteo...si gira sul lettino, si piega a 90...ed io le chiedo se gentilmente può abbassare i leggins altrimenti non riesco a farle il massaggio...lei non ci pensa due volte e li tira giù...è lì che scopro che indossa delle meravigliose autoreggenti e che non porta le mutandine...cerco di rimanere professionale ed inizio il nuovo massaggio...pian piano la mano si avvicina sempre di più alle sue parti intime e appurato che non le dispiacesse affatto, continuo e me lo tiro fuori..ho una voglia matta di sentire il suo nylon su di me...prendo il mio membro e lo infilo nella balza delle sue autoreggenti...che goduria...a questo punto lei, sempre sdraiata a pancia sotto, me lo prende in mezzo ai piedi e comincia un meraviglioso footjob...che mi porterà alla gioia sulle sue splendide piante velate..,
tony619
Posts: 216
Joined: Tue Oct 21, 2008 7:13 pm

Post by tony619 »

I like your idea. Would be great if you can make the videos of your fantasies with the woman in the picture.
Post Reply