(ITA) al lavoro

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
teckx19
Posts: 1
Joined: Mon Sep 29, 2003 9:23 pm

(ITA) al lavoro

Post by teckx19 »

Devo raccontarvi per forza l'esperienza avuta con una collega che purtroppo è stata trasferita.
Lei era più vecchia di me, non di molto ed eravamo in ufficio insieme (anche con altre due persone) e, come dire, eravamo "vicini" di scrivania dalla parte morta dell' ufficio quindi senza nè porte nè finestre. Tutto l'inverno non successe nulla anche perchè veniva sempre con degli stivalacci neri che personalmente odiavo ma col venire della bella stagione le cose cambiarono. inizialmente assistetti inerme a dei dangling paurosi, quando un giorno (eravamo soli in ufficio) mi chiamò vicino a sè per chiedermi un consiglio su una faccenda di lavoro e mi accorsi subito che sotto il tavolo c'era una scarpa abbandonata per terra e il piede della gamba accavallata era avvolto da un velatissimo collant nero.........al chè lei si accorse della mia reazione e disse "scusami ma ho male ad un dito del piede.....comunque non ti preoccupare non puzzano!!!" Come uno stupido non battei ciglio e l'unica cosa che dissi fu " se lo fossero mi sarei dovuto lamentare già da qualche settimana.....". Con questa frase pensai di essermi tradito ma molto candidamente lei mi disse : " si me ne ero accorta........"
Incoraggiato le proposi di farmi vedere il dito che le faceva male e come se niente fosse mi trovai il suo splendido piede velato tra le mani e vicino alle ginocchia............in primo luogo non notai niente di strano anzi il piedi era più bello che mai e lo appoggiai IO sulla mia sedia e tra le mie gambe molto vicino.........in quel momento inizio una cosa che non avrei mai immaginato : un leggero massaggio che non mi lascio indifferente anzi (avevo i pantaloni eleganti fini e non i soliti jeans) che durò per circa 5 o sei minuti non ricordo.......in cui io non capivo più nulla, ricordo solo che ci interruppe una telefonata.
l' unica cosa che posso dire è che, secondo me, non aveva male ad un piede.....
ciao


Post Reply