(ita)segnalazioni

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

(ita)segnalazioni

Post by tyson »

Saro' breve e conciso..iscrivendovi su 2 gruppi yahoo...1 e' micheemefeet lo considero tra i migliori al mondo...toverete delle foto ke appagano ogni desiderio..cliccando sulla finestra "album4"troverete nell'ultima pagina la quarta..una sequenza di un foot on crotch o come si scrive da farci venire la bava alla bocca..lo so' ke la definizione ke o usato nn'e molto educata..ma se vedrete le foto poi mi direte...e un altro il 2) e' quello di ANNETTESHRINE dove dovrete cliccare sulla finestra UNDER THE ...sono foto a sequenza sotto una scrivania...andateci e poi postate i vostri commenti :mrgreen: :mrgreen: cmq l'iscrizione va fatta come x qualsiasi gruppo yahoo..quindi nn'e difficile..buon divertimento :mrgreen: :mrgreen:


tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

Post by tyson »

Ciao ragazzi e ciao grande nyllover!!!il gruppo ke ho segnalato e' il seguente: http://groups.yahoo.com/group/micheemefeet/ ragazzi andate a vederlo xke' e' stupendo...troverete i piedi in qualsiasi modo nella bellezza piu' raffinata ed eccitante ke ci siano x la rete...poi la sequenza in cui spinge sulla patta.... :lol: :lol: sono4-5foto :mrgreen: :mrgreen: cmq io xke' nn so parlare l'inglese..magari a ki sa parlarlo xke' nn gli kiedesse una kikka con una foto sotto il tavolo...ke ne pensate?!!!ciao nyllover
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ciao Tyson :)

Grazie della segnalazione, stasera vedro' di dargli un'occhiata :)
Post Reply