Ebbene, capita spesso e volentieri di passare la serata, ormai proprio con una vera e propria deformazione professionale (che credo sia comune a molti di voi), ad ammirare i piedi ed i tacchi delle spesso graziose signorine che affollano i locali.... (incluse quelle che mi accompagnano:-)
Una calda sera di luglio scorso decido di recarmi in un noto locale milanese, ove prenoto un tavolo a bordo pista...
a fare da contorno alla serata, un paio di belle molto belle ragazze (di lavoro: modelle :-) con cui ci si accomoda e si inizia la serata...
In particolare, oltre ad essere vestite in modo strepitoso, una delle due indossa un bel paio di sandali argentati che non lasciano nulla alla MIA immaginazione..
conoscendo i miei gusti capirete che mi sollazzo alla bella vista.... di cui vi rendo peraltro partecipi... anche perchè prendo la mia macchina fotografica e scatto una bella foto per ricordo:-) (all 1-2-3)...
e la serata è solo all'inizio... il caso vuole che tra un tavolo e l'altro vi sia spazio sopraelevato per ballare.... e la mia amica, guardate un pò, dopo un bel giro di superalcolici e frutta si mette proprio lì a dimenarsi.... con i suoi piedi a pochissimi centimetri dai miei occhi...
QUasi quasi mi sarei gettato ai suoi piedi!
Lascio a voi giudicare, con l'annesso materiale allegato... (in questo e nel post successivo...) ovviamente, come al solito, da me personalmente scattato:-)
Naz