[ITA] Sempre per locali

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
Nazgul

[ITA] Sempre per locali

Post by Nazgul »

Si, devo ammettere che ne giro parecchi, ed in diverse locailtà italiane... e questa mia pasisone ben si concilia con la mia altra grande passione, ovviamente, per le estremità femminili...

Ebbene, capita spesso e volentieri di passare la serata, ormai proprio con una vera e propria deformazione professionale (che credo sia comune a molti di voi), ad ammirare i piedi ed i tacchi delle spesso graziose signorine che affollano i locali.... (incluse quelle che mi accompagnano:-)

Una calda sera di luglio scorso decido di recarmi in un noto locale milanese, ove prenoto un tavolo a bordo pista...
a fare da contorno alla serata, un paio di belle molto belle ragazze (di lavoro: modelle :-) con cui ci si accomoda e si inizia la serata...
In particolare, oltre ad essere vestite in modo strepitoso, una delle due indossa un bel paio di sandali argentati che non lasciano nulla alla MIA immaginazione..
conoscendo i miei gusti capirete che mi sollazzo alla bella vista.... di cui vi rendo peraltro partecipi... anche perchè prendo la mia macchina fotografica e scatto una bella foto per ricordo:-) (all 1-2-3)...

e la serata è solo all'inizio... il caso vuole che tra un tavolo e l'altro vi sia spazio sopraelevato per ballare.... e la mia amica, guardate un pò, dopo un bel giro di superalcolici e frutta si mette proprio lì a dimenarsi.... con i suoi piedi a pochissimi centimetri dai miei occhi...

QUasi quasi mi sarei gettato ai suoi piedi!

Lascio a voi giudicare, con l'annesso materiale allegato... (in questo e nel post successivo...) ovviamente, come al solito, da me personalmente scattato:-)

Naz
:ita:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Mamma mia che bei piedi! :o E che caviglie...una dea :P

Spero che con l'autunno che si avvicina... ci regalerai anche qualcosa di "innylonato" come piace a me :mrgreen: :mrgreen:

Davvero davvero belle le foto!
Post Reply