Segnalo a tutti quelli che registrano qualcosa....che una tipa molto interessante è Silvia Toffanin....(e le sue ospiti)nella trasmisione "verissimo" in onda sabato su canale 5!!!
se vi capita di seguirla e magari di registrare qualcosa fatelo perchè l'ho vista un paio di volte e l'ho beccata sempre in scene di "hellpop" e leggeri dangling!!!
avrei voluto registrare per poi condividerli con tutti...ma non potendolo fare ,mi limito a segnalarlo a chi può...!!!
credetemi ne vale la pena!!
scusate se mi esprimo in italiano e non in inglese...ma volevo rendere bene l'idea ai ragazzi italiani che registreranno...
grazie!!!
Silvia Toffanin
Moderator: Moderators
- ElToroLoco
Re: Silvia Toffanin
Per poter fare una ricerca sarebbe utile avere almeno qualche riferimento in più, tipo ospit(e)i present(e)i in studio o servizi trasmessiforest04 wrote:Segnalo a tutti quelli che registrano qualcosa....che una tipa molto interessante è Silvia Toffanin....(e le sue ospiti)nella trasmisione "verissimo" in onda sabato su canale 5!!!
se vi capita di seguirla e magari di registrare qualcosa fatelo perchè l'ho vista un paio di volte e l'ho beccata sempre in scene di "hellpop" e leggeri dangling!!!
avrei voluto registrare per poi condividerli con tutti...ma non potendolo fare ,mi limito a segnalarlo a chi può...!!!
credetemi ne vale la pena!!
scusate se mi esprimo in italiano e non in inglese...ma volevo rendere bene l'idea ai ragazzi italiani che registreranno...
grazie!!!
- ElToroLoco
- Dangling Fan