(ita)avvistamenti

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

(ita)avvistamenti

Post by tyson »

Ciao a tutti..oggi voglio segnalarvi 2 avvistamenti,nn sono dei veri e propi "piedinamenti"ma molto eccitanti da vedere :mrgreen: :mrgreen: .Uno e' avvenuto la scorsa settimana e i protagonisti sono stati una coppia di stranieri sulla quarantina di anni ,e pensate era il giorno ke avevo postato un mes.sul "nostro"sito!la cosa diciamo ke me la sono andata a cercare..in quanto io scrivo dal centro di roma e di tavoli all aperto ce ne sono a bizzeffe quindi come ti muovi ti trovi tavoli da un lato all altro della strada dove ci sono starnieri e persone ke pranzano a pausa pranzo...allora la coppia sopracitata era seduta ad un tavolino di un bar piccolisimo sapete quei tavoli rotondi ke sarebbe impossibile fare un piedino?!!be' camminando ho notato ke questa donna era seduta davanti a lui e aveva una gamba alzata piu' del solito io tra me e me ho sperato ma nn credevo ke su v.del corso con quel tavolo quella donna fosse cosi audace :| allora sono passato quasi fermandomi davanti a loro e ho notato che lei aveva il suo grazioso piedino sotto il "pacco" di lui quindi si vedeva solamente il collo del suo piede..ho tentennato un pokino nella speranza di vedere il suo piede poggiarsi sulla patta ma niente..allora ho pensato di fermarmi a fare una telefonata ad una cabina li vicino cosi con la scusa potevo guardare 8) :lol: ma niente..anzi lei a mosso x un po' su e giu' la gamba mann ho visto nulla xke' una sedia copriva la parte bassa dove lei stava"giocando" :cry: L'altro "forse"piedinamento e' avvenuto poco prima ke venissi qui..la coppia di stranieretti sui diciotto anni stavano pranzando su un ristorante a vetrate quindi..molto propenso a dare delle belle sbirciatine.. 8) :P la cosa a cui ho fatto caso e' ke lei era molto distesa sulla sedia.....e da quel poco ke ho visto la scarpa era vuota :| :| :mrgreen: ma'... nn ho visto nulla xke' la luce del sole impediva la visuale maledetti riflessi :x cmq sia sta ragazza era propio caruccia na' biondina niente male..e poi nn so xke' ma avete visto le straniere che piedini curatissimi hanno?!ciao ciao


Post Reply