(ITA)MONICA

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

(ITA)MONICA

Post by tyson »

Ciao ragazzi e "spero" ragazze..quello ke vi sto per descrivere e' il secondo piedino "avvistato"ad ostia nell'estate del 2001...La ragazza protagonista si chiama monica,voi direte ma kome fa' a sapere il suo nome?semplice xke' nel'intermezzo di quella giornata avevo avuto l'opportunita' di presentarmi a lei e la sua amica!!Monica era insieme ad un'amica,fabiana ed un loro amico marco..prima che conoscessi monica, ma conoscenza si fa x dire...e vi dico il xke', io in quell'estate avevo 19 anni mentre lei aveva 28 anni... l'amica ne aveva 21,praticamente la cosa era nata che loro mi guardavano e mi avevano fatto qualke complimentino ed allora io dopo un po' d'imbarazzo mi alzai e mi andai a presentare..ma la cosa poi fini li' in quanto ero un po' frenato ,strano sara' stata la situazione nel fatto ke ero fidanzato a quel tempo..insomma ora vi descrivo l'indimenticabile monica..nella mattina, appena arrivato,vidi in spiaggia ke sta raggazza biondina monica..cercava sempre di toccare con i piedi in mezzo le gambe di marco..ma lui forse xhe' c'era troppa gente,li toglieva ogni volta ke lei li avvicinasse..ke rabbia!!!(io nn li avrei tolti x niente) :mrgreen: :mrgreen: e poi..stava sempre a giocarellare con i piedi l'ho vista con il tubetto della crema abbronzante tra i piedi come se stesse facendo un foot job!!!!giuro ragazzi..una ragazza cosi esibizionista con i piedi batteva anke la prima ke vi ho detto nel primo piedinamento!!!e poi toccava i piedi della sua amica e poi di nuovo cercava di rimetterli tra le gambe di marco!Cmq il bello ancora doveva venire..ad un certo punto verso l'ora del pranzo ho visto ke i tre si sono alzati e si sono diretti al kiosko....io nella mia testa ho formulato l'esibizione di piedi di monica+i tavoli=piedino!!!allora facendo il "vago"sono andato al kioscho ank'io..be'ragazzi ke dire?quello ke avevo immaginato si era presto realizzato!!!nemmeno il tempo ke gli portasse la pasta monica aveva incominciato a sfregargli il piedino sul suo stinco..delicatamente fino a salire sulla coscia,poi riscendeva anke xke' marco chiudeva e spingeva via il piede..ma lei imperterrita continuava fino ad arrivvare tra le sue gambe :| :| :mrgreen: nn potete capire marco come si stava vergognando.. fabiana che era vicina rideva..ma voi dovevate vedere la faccia di monica..aveva uno sguardo da fatte veni l'infarto..x un po' sembrava ke volesse smettere..ma poi a ricominciato a premere con il suo dolce piedino sul membro di marco giuro ragazzi aveva un abilita' monica ke mi ha fatto pensare ke nn era la prima volta che lo facesse..ma poi lo massaggiava in un modo che si vedeva il costume si tirava in mezzo le sue ditine..poi marco nn ce l'ha fatta piu' ed sobbalzato indietro e cosi e' rimasto x tutto il pranzo..mentre monica scherzando gli faceva il gesto con il piede di tornare verso di lui.....cmq x la cronaca monica era veramente na' bella ragazza biondina fisico curato e due piedini ke meritano solo adorazione!!in conclusione la sera quando poi sono andato via invece che farmi ciao con la mano me lo ha fatto con il piede....con questo penso ke ho detto propio tutto..ciao ciao


Post Reply