Alcune scene da segnalare

🛑IMPORTANT: This section is NOT to post videos or pictures, use the Foot Fetish Pictures & Videos section for that.
Post a message here if you know a FOOTSIE or FOOTJOB scene that you've discovered and couldn't find the video. Be sure to give as much details as possible, so that we can all hunt down the video

Moderator: Moderators

Post Reply
balsamus

Alcune scene da segnalare

Post by balsamus »

Anzitutto i miei più sentiti complimenti per il sito e chi lo amministra, poi volevo segnalarvi alcune scene che cerco da qualche anno senza successo , sperando che qualcuno di voi le abbia o riesca a trovarle in qualche modo mettendole a disposizione. I film in questione sono:
La zia di Monica - Alessia...un vulcano sotto la pelle - La nuora giovane - Valentina (il film con Demetra Hampton). Tra l'altro ricordo che anni fa trasmettevano su piccoli reti locali alcuni telefilm che credo si chiamassero 'I classici di Playboy', anche lì ricordo vagamente qualche scena interessante. Ripeto: sono anni che cerco queste scene senza successo e spero che qualcuno sia più fortunato di me. Grazie mille
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 15 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Aspetta aspetta... ma Valentina non era un serial TV? Esiste anche un film?

P.S. Grazie per i complimenti :hug:
pagodino
Mod
Mod

Post by pagodino »

Anch'io mi ricordo solo un serial tv
Okmerlin
Mod
Mod

Post by Okmerlin »

caspita, bella segnalazione, ma purtroppo non sono affatto facili da trovare....
balsamus

Post by balsamus »

Esiste anche un film, sì. Lo trovai a noleggio anni fa e c'erano due scene di piedino sul letto tra la Hampton e il suo uomo, scene veloci, ma efficaci
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post