Le regole del Feet Under The Table Forum [Agg. 07.09.2022]

EVERYONE must read and agree to these rules before using the forum

Moderator: Moderators

Locked
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9205
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Le regole del Feet Under The Table Forum [Agg. 07.09.2022]

Post by nyllover »

Benvenuto nel Feet Under The Table Forum!
La risorsa numero uno su internet per i piedi femminili che seducono.

Informazioni generali su Feet Under The Table Forum
Il Feet Under The Table Forum è una bacheca di messaggi guidata e portata avanti da appassionati nella quale collezioniamo, inviamo e discutiamo video, foto e storie su donne che seducono uomini, o altre donne, usando i loro piedini sotto al tavolo. Questo è, e sarà sempre, l'argomento principale di questo forum.

Sono comunque benvenute altre varianti del feticismo del piede femminile purchè non coinvolgano in alcun modo violenza o coercizione. Di conseguenza, foto e video di shoeplay o di masturbazione con i piedi (footjob) sono sicuramente benvenuti. Tutto il materiale che invece coinvolge calpestamento umano (trampling) o di oggetti (crushing) è strettamente proibito.

Prima di iniziare a scrivere sul forum, devi prenderti alcuni minuti di tempo per leggere e familiarizzare con le regole del forum.

Regole per la pubblicazione di messaggi sul Feet Under the Table Forum

NOTA: Le uniche lingue accettate sul forum sono l'Italiano e l'Inglese.

La regola d'oro per la pubblicazione di messaggi su questo forum: Comportati da adulto e tratta gli altri allo stesso modo in cui tu vorresti essere trattato.

Regole specifiche:

1. Lo SPAM non è ammesso - sono per esempio vietati messaggi assurdi, ripetitivi, con messaggi commerciali (Esempio Viagra, iPods).

2. Pubblicità a siti web - Se fai parte di un sito internet di feticismo del piede femminile e vuoi inserire un link ad esso perchè rilevante nella discussione, per favore prima mettiti in contatto con il webmaster e sii onesto ammettendo che il sito è di tua proprietà. Qualunque membro che sembra essersi iscritto con il solo intento di pubblicizzare un altro sito internet verrà immediatamente bannato.
Vogliamo evitare lo spam generato da team di promozione, campagne di pubbliche relazioni o qualunque altro gruppo di webmaster alla disperata ricerca di traffico per i propri siti. Quindi per favore cercate di capire che il nostro forum non è il luogo dove pubblicizzare i vostri siti o i vostri forum con contenuto assimilabile al nostro. Lo staff del Feet Under The Table Forum non porta spam sui vostri siti o sui vostri forum, ci aspettiamo quindi che voi facciate lo stesso. Sei libero di inserire un link al tuo sito nella tua firma ma devi farlo senza aggiungere alcuna frase che spinga chi lo legge a cliccarlo.

3. Molestie & "Trollaggio" - Non abbiamo nessuna tolleranza verso gli attacchi personali, l'incitazione ai flame, o a linguaggio razzista. Identifichiamo come "Trollaggio" l'invio di messaggi creati con il solo e chiaro intento di intimidire, disturbare, provocare, o incitare un comportamento che vada contro le altre regole del forum. Se vieni molestato, contatta immediatamente i moderatori e ci occuperemo noi del problema. Se si verifica del "Trollaggio", tutti gli iscritti sono fortemente invitati ad ignorare quei messaggi ed evitare qualunque tipo di risposta.

4. Se vuoi ringraziare qualcuno per un messaggio, usa il pulsante "Grazie" a tua disposizione. Scrivi un messaggio SOLTANTO se vuoi aggiungere qualcosa alla discussione.

5. Prima di decidere di creare un nuovo messaggio per fare una domanda, usa la funzione di ricerca. E' molto probabile che troverai molte risposte alle tue domande in alcuni messaggi passati.

6. Se crei un nuovo messaggio, per favore assicurati di farlo nella corretta sezione del forum.

7. Non partecipare ad alcuna discussione politica o religiosa. Messaggi di questa natura verranno cancellati, e gli iscritti che si siano resi protagonisti di offese di questa natura saranno bannati. Questa regola si applica anche alla firma dei tuoi messaggi.

8. Se stai cercando di scaricare un video e ti imbatti in un link "morto" (non più disponibile), spedisci un messaggio privato alla persona che ha originariamente inviato quel link chiedendone una nuova pubblicazione. Se non ricevi aiuto in questo modo allora scrivi un messaggio di risposta chiedendone la ripubblicazione.

9. Limite al numero di nuovi topic giornalieri (Aggiornamento del 01.07.2008) - Per dare a tutti quanti la possibilità che i propri messaggi ricevano la giusta visibilità, limita il numero di nuovi topic da te creati durante uno stesso giorno in ogni sezione ad un massimo di 5.

10. Non chiedere o fornire password per alcun tipo di sito (Aggiornamento del 03.11.2010)

11. Non postare alcun tipo di materiale che mostri dei minori (cioè di età inferirore ai 18 anni). Nel dubbio, NON postare.(Aggiornamento del 07.08.2012)

12. Nella sezione dedicata alle celebrità, non iniziare un nuovo thread se ne esiste già uno della celebrità di cui vuoi postare le foto (usa la funzione di ricerca). Se esiste, aggiungi le tue foto come risposta al thread esistente.(Aggiornamento del 29.12.2014)

13. Questo è un forum dedicato al feticismo del piede femminile. Tutto ruota attorno ad esso. Foto e video dove i piedi non siano nemmeno visibili o, comunque, che non siano indirizzati verso i feticisti del piede femminile saranno rimossi (aggiornamento del 21.05.2021)

14. In questo forum è consentito pubblicare foto e video di piedi ESCLUSIVAMENTE femminili. I piedi maschili, qui, non sono permessi e qualunque foto o video inerenti ad essi verrà rimossa. (aggiornamento del 29.03.2022)

15. Firme: per favore fai in modo che la tua firma abbia un aspetto decente e non assomigli ad un banner pubblicitario. Evita di usare font più grandi di quelli normalmente usati nel forum e, in generale, che la tua firma non fisturbi la navigazione degli utenti. L'uso di immagini nella firma è vietato. (aggiornamento del 07.09.2022)

Regole per la pubblicazione di Foto e Video sul Feet Under the Table Forum

Tutte le foto e i video pubblicati sul forum devono focalizzarsi sui piedi femminili. Per esempio in posa, shoeplay, masturbazione con i piedi (footjob) o, ovviamente, seduzione sotto al tavolo.

Nel caso in cui vengano ricevute proteste riguardo link a video inviati prima del 29.09.2006 il Webmaster e i Moderatori remuoveranno i link dai tuoi messaggi e ti avviseranno tramite MP (messaggio privato).

Materiale Vietato - Non puoi in alcun caso pubblicare sul forum alcun tipo di materiale proveniente dai seguenti siti:

- Feetweek.com
- Footplay.co.uk
- Leggypauline.com
- Clips4Sale.com
- petons-lisa.com
- Lady Sonia
- ModelsNylon.com (Aggiornamento del 31.12.2009)
- Nicole24.com (Aggiornamento del 06.07.2010)

IMPORTANTE (Aggiornamento del 05.03.2010)
Se vuoi pubblicare un video del quale non conosci la provenienza e che non ha alcun logo impresso, contatta uno dei moderatori prima di pubblicarlo.
__________________________________

EVITARE DI

- Pubblicare video interi offerti a pagamento da altri siti. Per esempio, se acquisti da un altro sito un video che dura 9 minuti puoi pubblicare qui sul forum una versione editata e più breve di esso (1 o 2 minuti massimo). Non puoi ovviamente dividere il video in tre parti da 3 minuti per ovviare a questa regola. Il video che pubblichi non può in nessun caso essere più lungo della metà del video che hai acquistato.

- (Aggiornamento del 15.08.2008) Pubblicare fotoset completi offerti da siti a pagamento. Limitati a pubblicare un massimo di 10 foto per set.

- (Aggiornamento del 19.08.2011) Pubblicare fotoset come archivi compressi. (puoi farlo solo per foto candid)

- Pubblicare qualunque tipo di materiale offerto a pagamento dal sito Clips4Sale.com. Se sei il proprietario di un negozio su Clips4Sale.com e vuoi condividere esempi dei tuoi video sul Feet Under The Table Forum, mettiti in contatto direttamente con il webmaster prima di farlo. Dovrai dimostrare di essere il proprietario del negozio prima di ricevere il permesso di pubblicare i tuoi video.

- Pubblicare video o foto generiche per adulti se non hanno i piedi come oggetto principale.

- Pubblicare video o foto di feticismo del piede che coinvolgano violenza o dolore: questo include calpestamento (trampling o crushing) e l'adorazione forzata del piede femminile.

- (Aggiornamento del 22.04.2007) Esprimere un QUALUNQUE tipo di commento su foto o video di qualche membro (femminile, OVVIAMENTE) della tua famiglia che non sia tua moglie (nel caso in cui tu voglia pubblicare qualcosa di questo tipo)

- (Aggiornamento del 27.03.2015) E' proibito postare link a siti di filehosting in lingue diverse da italiano o inglese. E' inoltre proibito usare siti di file hosting in lingua cinese (per il numero elevato di virus che contengono)



COSE DA FARE

- Pubblicare video di esempio che sono offerti gratuitamente dai siti originali (sempre che il sito non sia tra quelli dell'elenco "Materiale Vietato" qui sopra).

- Pubblicare video provenienti da siti che non esistono più (tipo OhMyHose!). Se hai qualche dubbio sul fatto che un sito abbia chiuso o meno, fai una domanda sul forum. Qualcuno sarà sicuramente in grado di risponderti.

- Pubblicare video amatoriali fatti da te. Questi includono video candid di qualunque tipo oppure video posed inerenti il feticismo del piede femminile (che rientrino comunque nelle regole scritte precedentemente).

- Postare video catturati dalla televisione o dal cinema.

- Dare una breve descrizione dei video che pubblichi. Per esempio:

video di 2 minuti di una ragazza asiatica in calze RHT che masturba con i piedi un uomo.

Oppure
Video candid di shoeplay che dura 3 minuti. Pump nere senza calze in un aereoporto. Quasi un dipping. Si vede la faccia.

Se puoi, cerca di aggiungere delle immagini di anteprima del video che pubblichi (se non sai come fare, segui questa guida).

Qualunque video pubblicato senza una descrizione o una immagine di anteprima verrà cancellato.

- Utilizza sempre ImageShack o qualunque altro servizio simile (ImageVenue o qualunque altro nel quale la foto che vuoi pubblicare non va contro le regole di utilizzo). Se non sai come fare, usa questa guida.

Qualunque foto o video non conforme con gli standard del forum saranno rimosse da un moderatore. Il messaggio originale verrà modificato scrivendo su di esso la spiegazione della rimozione. In aggiunta a questo, inviare ripetutamente foto o video contro le regole potrebbe risultare in una sospensione o cancellazione del tuo account.

Conclusioni:

Queste regole non hanno la pretesa di gestire ogni situazione. Il webmaster o i moderatori non esiteranno ad agire se, a nostro giudizio, il tuo comportamento sia controproducente per il forum e/o limiti o impedisca l'utilizzo o la visualizzazione del forum agli altri membri e/o visitatori. Le azioni intraprese dallo staff possono includere, tra le altre: inviare un avviso pubblico o tramite un messaggio privato, bannare il tuo account e/o il tuo indirizzo IP, abbassare il tuo numero di post, cancellare/modificare un tuo messaggio.

Per favore leggi attentamente queste regole prima di pubblicare qualunque tipo di materiale.

Per qualunque tipo di domanda che possa chiarirti tutti i dubbi prima di pubblicare del materiale o, in generale, di partecipare al forum, non esitare a contattare il webmaster o uno dei moderatori.

Il tuo webmaster è Nyllover.
I tuoi moderatori sono quelli in questo elenco.

Grazie.


Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
Locked