Ciao ny..ciao ragazzi sti giorni stavo pensando quando descrivervi una scena di piedino avvenuta in piena estate a p.della repubblica..e invece mi trovo ha descrivervi questa accaduta poke ore fa'

questa sera mi sono recato in pizzeria con la mia girl x trascorrere una piacevole serata..innanzitutto preciso ke il locale era sopratutto affollato da tavolate di donne..ed eravamo soltanto 3 -4coppie..fatto sta' che ad un certo punto entrano in sala una coppia sulla 35ina..una coppia molto normaletranquilla con lei ke se nn fosse stato dal tic tac delle scarpe nn l'avrei guardata..insomma una donna normale nn carina x intenderci..secondo me lei era un hostess..sai ny quelle ke indossano divise giacca e gonna tutto in tinta?con calze color carne e tacchi (ke nn mi piacciono)di media altezza con tacco quadrato..va be'li x li nn me li sono filati tanto..loro si siedono un tavolo dietro il mio alla sinistra di dove sono seduto ...(ke rabbia di solito io sn seduto con le spalle rivolte alle pareti dei locali..in modo ke io possa scrutare tutte le situazioni dei tavoli...e invece oggi..)cmq ogni tanto butto lo sguardo tra le gambe di lui..nn so' un sesto senso..xo' ancora niente..la serata sembra scorrere senza niente di particolare..e invece..mentre si era al dessert..vedo spuntare un qualkosa tra l gambe di lui

conta ke io ny x poter osservare bene dovevo fare una mezza torsione su me stesso..l okkio me c e andato in quanto con la coda dell'okkio ero sempre attento a cio' ke accadeva..e quindi quando vedevo qualkosa muoversi mi si e' gelato lo stomaco

mi sono girato x qualke secondo svagando con la mia girl x nn farmi beccare .. vedo lei..molto maliziosamente premere piu' volte a ripetizione come se fosse una frizione sulla patta del fortunato partner!!lui pure se gira e me becca

ma nn sembra stizzito piu' ke altro imbarazzato poi mentre io mi rigiro lui abbasa lo sguardo sotto osservando il piedino di lei "indemoniato"io ny nn mi sn piu' girato xke' li mi sembravo veramente troppo guardone..saiun conto averli davanti..un conto fare torsioni x osservare..cmq io x 30 40 secondi sentivo lei ke faceva la scemetta stuzzicandolo e facendosi copiose risate..e mi sembra di aver capito ke lei paragonava la pressione del suo piede come quando si gonfia il materassino com quell aggeggio ke si usa x gonfiarlo..e stasera lei gonfiava un altra cosa

cmq a ny..ke rosicata nn essermi seduto come faccio di solito altrimenti avrei visto la scena completamente integrale ed anke la faccia di lei in direzione della mia..cmq ke bello quando le serate in pizzeria sono cosi movimentate..