[ITA] Sono nuovo ma .....

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
Flavio80

[ITA] Sono nuovo ma .....

Post by Flavio80 »

CIao nyllover,
a me piacerebbe poter partecipare con qualche contributo al tuo meraviglioso sito interet, solo che non so come posso mandarti alcuni video tratti da alcuni .... molto molto carini.
Cmq complimentoni per il sito, credo che sia il migliore in assoluto. :|
Spero che allegandolo qui ti possa andare bene....

questo e' un assagginio...
Il piede femminile dopo la passera e' quanto di meglio si possa avere da una donna
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Ciao Flavio, prima di tutto benvenuto! 8)

Il file che hai cercato di spedire qui probabilmente era troppo grande... se mi scrivi in privato (nyllover @ virgilio . it ) ci possiamo mettere d'accordo sul modo per te piu' comodo di spedirmi i filmati che hai :)

Spero di sentirti presto, e grazie per il "meraviglioso"... :oops:
PiedinoGio

Post by PiedinoGio »

Ciao a tutti! Sono nuovo, è il mio primo post, non sapevo dove scriverlo spero che vada bene qui :D
Complimenti a Nyllover prima di tutto per il lavoro svolto fin qui, continua così, sei un grande! Questo sito è sogno fattosi realtà! Ho attesso con trepidazione finora gli aggiornamenti di questo weekend, spero stanotte di trovarli al mio ritorno a casa, o al max sarà per domani! Olè
Stefano
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Come ho scritto in homepage, il prossimo aggiornamento sarà questo weekend che deve arrivare... purtroppo sabato e domenica scorsi ero fuori per lavoro, quindi niente aggiornamento :)

Grazie dei complimenti :P
Post Reply