Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti/e..stasera voglio raccontarvi alcune scenette ke mi sono capitate da pasquetta in poi....allora questa scena si svolge ad ariccia nota localita' enogastronomica dei castelli romani..molto rinomata x la porketta e la romanella"vino molto dolce" della localita' stessa...ma veniamo al descrizione della scena,ci troviamo in quattro io e la mia girl sua sorella e il suo ragazzo..entriamo in un localetto molto carino stile taverna..i tavoli nn presentano lunghe tovaglie ma le classiche di carta color avana capite quale intendo..ke coprono a mala pena il tavolo..quindi completamente scoperti dal ventre in giu'...dietro a noi si vengono a sedere due coppie ke avranno avuto la mia stessa eta' 25..le girl nn sono carine se devo essere sincero ma la cosa ke mi colpisce e' ke una delle ragazze una mora..un po' rozzetta come dimo a roma"coatta"era seduta completamente con i piedi fuori dai sabot ke lei indossava..e devo dirvi ke li ad ariccia fa molto freddo siamo sullla cima dei castelli romani..ed il tempo era molto brutto..si gelava..quindi gia' questomi colpi' molto indossava calze nere a fantasia diciamo..nn so' ben descriverle in quanto sono quelle miriadi di calze ke vediamo vanno molto di moda oggi..dalle calze s'intravedono unghie smaltate di nero e tatuaggi su entrambi i piedini..io come ar solito me vojo fa' becca' da lei mentre le fisso i piedi..ovviamente senza esagerare..magari puo dare anke fastidio..ma la cosa nn gli dava fastidio..anzi..cmq sia x nn farmi beccare dalla mia girl e sua sorella dovevo svagare tantissimo in quanto le coppie erano sedute dietro le spalle della mia donna..quindi nn avrei mai voluto ke si fossero girate a guardare nelladirezione in cui i miei oki erano indirizzati..fatto sta' ke molte volte nel parlare a tavola con mio cognato etc etc ero molto distratto e molte volte ero fuori dialogo..intanto dietro nn so come..trovo la ragazzetta con entrambe i piedi tra le gambedel suo ragazzo mio dio esclamo dentro di me...ma la mora..nn massaggiava la patta..diciamo ke la scena era molto ma molto simile alla prima della famiglia dei roses..lei molte volte buttava lo sguardo su di me e vedeva ke accennava qualkesorriso malizioso..sopratutto al ragazzo..ke a sua volta molte volte si girava un po' in trutte le direzioni..in quanto il tavolo completamente scoperto...l'attenzione rivolta sul loro tavolo cmq era caduta anke su i camerieri ke li servivano..ed i clienti ke si alzavano x andare a pagare..vedevi propio la gente ke parlano a bassa voce e con lo sguardo andava sui piedi di lei...il loro tavolo era propiop al centro d ingresso d innanzi la cassa..durante la cena i piedi sono sempre stati tra le gambe di lui e solo alla fine lei x qualke frazione di secondo ha spinto con entrambe i piedi sul suo....capite cosa intendo...saluti