(ita)quella volta ad ostia..

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

(ita)quella volta ad ostia..

Post by tyson »

Era l'estate del 2001,un'estate memorabile in quanto avro'avvistato quattro "piedinamenti"di cui ora vi decsrivero'il piu'indelebile nella mia memoria.Il piedinamento in questione riguarda una coppia,lui un tipo "bello pienotto"lei una ragazza carina che aveva quel qualcosa che ti attirra..capite?!mi ricordo ke la prima cosa che guardai'furono i suoi adorabili piedini,curatissimi smaltati con un rosso rubino che luccicava d'innanzi ai raggi solari,la spiaggia in questione e' la spiaggetta e mi rivolgo ai romani di questo sito,xke' tre dei quattro piedinamenti li ho avvistati propio in questa spiaggia!!La prima cosa ke mi aveva incuriosito ke lei durante la mattinata x gioco cercava di premere con forza tra le gambe del suo ragazzo..brevi "pressioni"intendiamoci..ma quello ke sarebbe poi successo mai me lo sarei aspettato,poi sopratutto davanti a tante persone...Insomma io stavo studiando x gli esami di scuola guida ed avevo il libro davanti i miei occhi..poi per pura casualita'ho abbassato il libro ed ho avvistato quel piedino delizioso poggiato solamente con le dita propio sopra la sua "asta" :o lei era sdraiata di fianco al suo lettino,lei era sul propio..io nn credevo ai miei occhi ero rimasto di sasso!ma ecco che incomincia a muovere dolcente le sue dita..un leggero e piacevolissimo massaggio solamente con le dita che si aprivano e chiudevano..insomma lo strizzava con una capacita'che nn ero piu' in me..e dicevo ma xke' a me nn capita una cosi'?!!La biondina poi si sbizzari'anche con la pianta strusciando il suo bel piedino una decina di volte per poi scendere verso i suoi "gioielli di famiglia"per poi risalire dare un' ultima strizzatina e togliere il suo grazioso piedino,e tutto questo lo ha fatto come se fosse senza nessuno intorno..xke'lei era intenta a leggere una rivista!!incredibile ragazzi una cosa da matti..io da quella estate ci sono ritornato poche volte xke'mi ero fidanzato con una ragazza ed andavo ad un'altra localita'del litorale romano..ma questa estate ci tornero'sicuramnete xke'nn so come, ma in quella spiaggia alle donne piace giocare con i loro piedini :mrgreen:


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Mamma mia Tyson...questo post mi era sfuggito...... :o
Post Reply