Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
You can find here all the help you need. Practical guides to help you in making things like send a video or downloading it from Rapidshare, download videos from Youtube and so on... And if you have a problem, write about it here. Post here also all the requests regarding the forum: reposts, peculiar photos you want, videos and so on
Ciao Nyllover,
mi risulta praticamente impossibile postare direttamente sul gruppo"giulescarpe" quindi penso che l'unica soluzione possibile sia inviare a te il filmato(quì,tramite Messenger,boh?)e poi potresti ripostarlo tu...
Fammi sapere come procedere e...grazie
Ps.Dimenticavo...dove sono finiti i filmati di without limits2???
Ne è rimasto solo uno ma erano 3 parti se non ricordo male..
Feetish wrote:Ciao Nyllover,
mi risulta praticamente impossibile postare direttamente sul gruppo"giulescarpe" quindi penso che l'unica soluzione possibile sia inviare a te il filmato(quì,tramite Messenger,boh?)e poi potresti ripostarlo tu...
Fammi sapere come procedere e...grazie
Dunque... per il primo file, se è di 3 mega, puoi inviarlo a me in e-mail (qui sul forum c'è un limite di 300Kb negli allegati), per gli altri... beh, i vari messenger potrebbero sicuramente essere una situazione validissima... quando mi mandi la mail ( nyllover su virgilio.it ) scrivimi anche in quale messenger posso contattarti e sotto quale nome...poi ci penso io...tanto li uso tutti
Feetish wrote:
Ps.Dimenticavo...dove sono finiti i filmati di without limits2???
Ne è rimasto solo uno ma erano 3 parti se non ricordo male..
Erano due parti... la seconda è su uno dei due gruppi yahoo (feet_under_the_table e feet_under_the_table_2)
Penso che sia la soluzione migliore spedirli a te e poi quando riesci provvedi tu a smontarli,tagliarli o altro!
La mia email è xabaras979@yahoo.com,se riesci mandami lì il tuo indirizzo per MSN Messenger così posso spedirtelo in tempi brevi...magari direttamente oggi in giornata se ti trovo connesso.
Grazie mille per aver sopportato questa pseudo-telenovela per postare