[ITA] complimenti,,siamo tutti con te

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
samulibero
Posts: 53
Joined: Mon May 26, 2003 7:52 pm

[ITA] complimenti,,siamo tutti con te

Post by samulibero »

Ciao Nyllover volevo rinnovare i miei complimenti al sito che presenta sempre nuovi filmati e novità interesanti.
Inutile dire che attendo sempre con ansia la domenica sera per visionare i nuovi aggiornamenti e i filmati sono sempre molto interessanti, specie quest'ultimo di oggi nella sezione sconosciuti....
Avrei un paio di filmatini che starebbero bene sul sito..uno spettacolare con una splendida bionda....sto studiando il modo per caricarli sul pc e chiaramente li metterò a tua disposizione a beneficio del tuo fantastico sito...
Un salutone

samuel


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Aspetto ovviamente con ansia, se ti serve qualche aiuto o consiglio non esitare a scrivermi....sono un pervertito ok, ma anche uno che bazzica intorno ai computer da ormai 17 anni :D :D :D
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Concordo con Samulibero sul filmato Unknown, è sicuramente uno dei migliori che mi sia mai capitato di vedere, lo metto di sicuro tra i miei favoriti, spero che qualcuno riesca a farci avere il titolo. Grande Nyllover!!!! :wink:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Concordo anche io con voi in ogni caso...quel filmato è spettacoloso davvero :D
Zito666
Posts: 14
Joined: Mon May 26, 2003 2:25 am

Post by Zito666 »

Concordo in pieno 8)
Post Reply