avatar, smiles etc. non visualizzati

You can find here all the help you need. Practical guides to help you in making things like send a video or downloading it from Rapidshare, download videos from Youtube and so on... And if you have a problem, write about it here. Post here also all the requests regarding the forum: reposts, peculiar photos you want, videos and so on

Moderator: Moderators

Post Reply
daemon

avatar, smiles etc. non visualizzati

Post by daemon »

Ciao Nyllover. Da una settimana circa non visualizzo più nessun tipo di immagine nel sito, per farti capire non visualizzo più gli avatar, le bandiere inglesi o italiane, le foto di sfondo del sito, gli smiles, al loro posto c'è sempre un riquadro con una crocetta rossa piccolina. Mentre non ho nessun problema a scaricare foto, video, o a leggere tutti i messaggi del forum. Sai mica da cosa potrebbe dipendere? Ti ringrazio in anticipo, come sempre.
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Mi puoi dire un po' piu' in dettaglio cosa usi per navigare?

- Connessione (tipo e provider)
- Browser
- Proxy (se ne usi)

Perchè credo sia legato ad una modifica che ho fatto a livello di server, per impedire che altri siti continuassero a collegare i file presenti sul mio server direttamente, senza nemmeno dire che lo facevano.. :?
daemon

Post by daemon »

Grazie della risposta e scusa il ritardo. Non mi intendo molto di pc, ho una connessione Alice DSL, però non so esattamente il significato di browse e proxy. Mentre eri in vacanza è successo che ho visualizzato correttamente il sito qualche volta (2 volte mi pare), poi (così come adesso) torna tutto come prima e non visualizzo più nessuna immagine.
nyllover
Admin
Admin

Post by nyllover »

Non riesco a capire quale possa essere il problema... uhmmm...

- Usi Internet Explorer?

- Quando visiti il sito, digiti direttamente l'indirizzo: http://www.nyllover.com
oppure parti da un qualche sito o altro?
daemon

Post by daemon »

Si, uso Internet Explorer ed entro esattamente con l'indirizzo che hai scritto tu. Boh, non lo so proprio, comunque grazie delle risposte tempestive e puntuali come sempre!!!
nyllover
Admin
Admin

Post by nyllover »

Uff...non so davvero che cosa possa essere :( :( :(
nyllover
Admin
Admin

Post by nyllover »

Ciao Daemon. Puoi dirmi se è cambiato qualcosa?
Post Reply