Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
buongiorno a tutti ragazzi, mi ricordo che molto tempo fà stavate cercando il video di quando kathleen turner fa piedino in diretta in questa trasmissione e se non sbaglio non era stata ancora trovata.
io credo di averla trovata il problema è che in italia non me lo fa visualizzare ma lo possono vedere solo i residenti degli stati uniti, potete confermare se c'è quella scena?? l'episodio e la stagione a me sembra giusta ma non so se è vero il video.
vedete un pò voi http://www.videosurf.com/tv/saturday-ni ... joel-31389
nyllover tu che parli l'inglese saprai sicuramente parlare con gli altri che sono fuori italia
a ecco quindi bisogna anche pagarla, non avevo letto ho pensato solo fosse un problema di nazione, ragazzi se costa poco e si trova il modo di pagarla ben volentieri contribuisco XD
figurati nyllover sono contento finalmente di aver dato una mano a questo sito favoloso di cui oramai ne faccio parte da anni...senza però essere mai riuscito a contribuire con qualche video, gli altri sono molto più bravi di me
Damn it, I can't seem to be able to find this video!!! Come on, guys, lets put our expertise together and find it. It has been many years that mention of this gideo has floated around, yet we alwwys fome up short. Lets find this thing already!!!