Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao na' sto "kakkio"de'sogfile e' strepitoso...cmq pure ste foto conoscevo...nay..scusa se mi permetto di citarti abbreviato..mi devi dire come posso mandare delle foto riguardanti la nostra passione...ora me le andro' tutte a salvare nella cartella appena creata...ma mi devi dire come posso fare x spedirtele..ne'ho trovate tantissime in giro x il net..sopratutto molto carine su WEBSHOTS.COM sotto la parola di foot on crotch..sono molto carine xke' sono foto di persone normali ,ke nn hanno niente a ke vedere con i "stupendi"siti feet fetish e quindi rendono almeno secondo il mio parere la cosa piu' eccitante
tyson wrote:mi devi dire come posso mandare delle foto riguardanti la nostra passione...
Ciao tyson
Le foto puoi sicuramente inviarle qui sul forum, senza problemi. Così chi puo' le vedrà qui, e gli altri le vedranno sul sito quando le mettero' online
Semplicemente quando crei un nuovo messaggio qui sul forum, devi incollare nel testo quello che trovi scritto dentro al campo alla sinistra di "Thumbnail for forums (1)" e incollalo nel tuo messaggio, come sta scritto nella guida
Altrimenti spediscimi una mail a nyllover @ yahoo.it
Nope, I have the password to that site (anyone has special orders? , and there is nothing like that, besides, all DDF stuff is labeled, there would be a DDF logo in bottom right corner, nothing even remotely resembling these series. This is something else. It's also not nylonfeetline not even foot orgies. (I have passoword to nylonfeetline for 30 days also ).