CARO NY

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
Quentin
Posts: 55
Joined: Wed Nov 03, 2004 10:20 pm

CARO NY

Post by Quentin »

Mi stavo chiedendo se i video del Motor show li vedremo mai,anche perchè ho visto nelle news che c'è un ragazzo che vende il filmato. E questo è un pò rischiosetta come cosa però se se la sente lui.

Ultimamente sto visitando di meno il sito per le ragioni che ti avevo già accennate di fastidiose X al posto di tutte le immagini e loghi, comunque sono e rimarrò sempre un tuo grande sostenitore,considerando tutto quello che hai fatto per noi f.lovers!

Grazie


Quentin
Posts: 55
Joined: Wed Nov 03, 2004 10:20 pm

Post by Quentin »

i loghi e gli smile adesso si vedono!!! Grazie NY. :wink:

Solo le foto non riescono a viisualizzarsi (intendo le picture delle varie sezioni).

Comunque grazie per la già considerevole modifica per le icone e i loghi :) !!!

ciao
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Quentin wrote: Comunque grazie per la già considerevole modifica per le icone e i loghi :) !!!
Ho capito qual'è l'impostazione che ti causa questo problema...ma non credo proprio di poterla togliere... mi serve per proteggere le immagini dall'essere visualizzate direttamente da altri siti :|
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: CARO NY

Post by nyllover »

Quentin wrote:Mi stavo chiedendo se i video del Motor show li vedremo mai
Beh...intanto ho messo online quelli da SMAU 2004... te l'ho detto...porta pazienza e prima o poi arriveranno tutti :wink:
Quentin
Posts: 55
Joined: Wed Nov 03, 2004 10:20 pm

Post by Quentin »

GRAZIE MILLE NY! :wink:

Senti ma quando vado su rapid share (non sempre) mi appare spesso questo messaggio quando richiedo il download:

"This IP 213.140.22.71 is not allowed to use the free-service anymore today. We detected very extreme downloads. Don't worry! This has not to be your fault.
Maybe you use a proxy-server. Premium-users are not affected by this ban. Maybe you might want to get a PREMIUM-Account, too"

Purtroppo non sono riuscito a scaricare nemmeno uno dei tuoi stupendi filmati SMAU 2004! O almeno per oggi è così. :(

In effetti non conoscendo bene l'inglese non riesco a capire se ho un problema di IP e se la cosa è temporanea o no.
Cosa mi consigli? Riprovo domani o pensi che per me sia impossibile scaricarli? Spero che il problema sia risolvibile!

Ciao e grazie ancora
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Sembrerebbe che gli utenti Fastweb possano avere grossi problemi a scaricare da Rapid Share... io ti consiglierei di fare come ho fatto io, e comprare una iscrizione a pagamento a Rapid Share. Costa 10 Euro e puoi scaricare mi sembra dieci giga. Io l'ho fatta MESI fa e ancora non ho dovuto ripagare niente.
In alternativa...non so, prova a cercare su internet se altri utenti Fastweb hanno problemi simili :S
Post Reply