Notevoli anche queste..

Let's share some female feet pictures and videos!

Moderator: Moderators

Post Reply
Nazgul

Notevoli anche queste..

Post by Nazgul »

..non trovate????
:mrgreen:

Naz
Attachments
RidDSCN1103.JPG
RidDSCN1103.JPG (122.27 KiB) Viewed 3622 times
RidDSCN1107.JPG
RidDSCN1107.JPG (132.91 KiB) Viewed 3627 times
RidDSCN1111.JPG
RidDSCN1111.JPG (133.1 KiB) Viewed 3859 times
spark

Post by spark »

Ma dove le trovi tutte queste belle immagini??? Non dirmi che sei tu il fotografo.... nel caso, che fortuna! :lol:
Quentin

Post by Quentin »

Beh caro Spark per quanto mi riguarda potrebbero anche essere i piedi del Nostro caro Nzgul che si è depilato per l'occasione.
Ecco l'importanza,ovviamente parlo per me,di far vedere anche la figura intera,altrimenti un piede in primo piano così non mi ispira nulla!
Nessuna offesa ovviamente!

CIAO
spark

Post by spark »

Certo, quello dici lo capisco benissimo. In forum come questo però non si può pretendere di vedere figure intere, anche perchè oltre a eventuale "privacy" ci sarebbero subito commenti di persone interessate al particolare e non alla figura intera. Tutto ciò ovviamente dando per scontato che colui che posta si in totale buona fede, cosa dche mi sento di dire per Nazgul pur non conoscendolo (posso anche sbagliarmi neh!)...
reputo comunque importante che ognuno esprima la propria opinione, coi dovuti modi, e non mi sento neanche di darti torto... posso dirti che magari sotto certi aspetti posso pensarla in maniera un pò diversa :lol:
Nazgul

Post by Nazgul »

Beh, visto che mi sento chiamato in prima persona, non posso non intervenire!

Prima di tutto, devo dire che Quentin ha ragione: una figura intera è tutta un'altra storia, la femminilità dell'insieme è esaltata dal particolare del piede, della caviglia, del tacco. Non per niente, proprio credendo in questa filosofia, ho partecipato saltuariamente a comunità come quella di (omissis), che mirava proprio a questo: "personalizzare" le estremità, organizzando cene e feste "a tema" e incentivando una conoscenza diretta tra i partecipanti, proprio perchè le figure "intere" delle ragazze che avevano piacere che le loro estremità fossero al centro dell'attenzione potessero esprimersi.

Poi quella comunità è finita, per fatti legati al promotore ed organizzatore, che ha avuto dei guai giudiziari, di cui non conosco l'esito e che comunque, posso personalmente affermare, non dava, nelle attività legate a quel gruppo (per quel, anche se poco, che ho visto), davvero alcun modo di pensare male, tenendo un comportamento sempre "legale" ed impeccabile. Anzi, si distingueva per grande acume e cultura. Chi di voi sa qualcosa della faccenda sicuramente sa a cosa mi riferisco.

Ad ogni modo per diverso tempo citare quella community è stato un argomento tabù in molti forum del genere "footfetish".

Nel caso specifico delle immagini, però, è ovvio che è necessario il consenso della "parte" alla pubblicazione della figura intera. Non tanto perchè l'immagine sia a contenuto sessuale, ovviamente, quanto piuttosto perchè alcuni, nell'ambito del loro fetiscismo, associano anche la sola estremità ad una valenza fortemente sessuale. Perciò, se non c'è il consenso e la piena consapevolezza, non ritengo corretto pubblicare la figura intera.
Per quanto, vi dico, gran parte delle immagini che ho postato sono una parte di foto a figura intera.

Inoltre, vi garantisco che sono foto "originali", scattate o personalmente o dalle dirette interessate.

Ho ritenuto comunque di postarle, anche se non a figura intera, perchè sono foto che a me piacerebbe comunque vedere. Mi piace il piede femminile che indossa una scarpa col tacco, e starei ore a rimirarlo. E' quello che faccio anche quando vivo la mia quotidianità: faccio caso alle estremità ed alle scarpe indossate, pur se, magari, nel complesso, la figura per intero non mi piace poi un granchè, perchè la parte in dettaglio ha per me un forte contenuto di sensualità.

Non pretendo che questa mia "prospettiva" sia condivisam certo!.. come ho già detto in un altro tread, basta semplicemente non guardare le immagini che posto!

Un saluto a tutti voi,

Naz
Last edited by Nazgul on Mon Mar 14, 2005 12:11 am, edited 1 time in total.
spark

Post by spark »

Naz, come già ampiamente espresso io condivido in pieno il tuo punto di vista, quindi in totale libertà mi sento di dirti di continuare così, se a qualuno non sono totalmente graditi i tuoi contriuti che passi pure oltre, io non mi offendo di certo
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 15 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Esattamente. Io posso solo dire che apprezzo le tue foto (anche se non c'è MAI del nylon :crash: ) e che sono ben contento se vuoi continuare a inviarle.
Personalmente credo nella genuinità delle foto che posti, pur non potendone ovviamente avere la conferma, ed in ogni caso sono foto che apprezzo.

Continua così :)
Quentin

Post by Quentin »

Scusate se rispondo solo ora.

Ovviamente non ho mai detto che le foto di NZ mi davano fastidio,solo esprimevo un giudizio personale,proprio in virtù del fatto che siamo dentro ad un forum e condivido in pieno il tuo pensiero.

Detto questo,credo caro Nazgul di sapere a quale sito ti riferisci,ed effettivamente ero molto invidioso del fatto che gli eventi che organizzavano erano ad esclusiva per i "fans" di Milano.

Quoto con Ny sull'importanza delle calze...piedi e collant un binomio Irresistibile!

Ciao! :)
Nazgul

Post by Nazgul »

Quentin,

i ricordi di quel periodo sono ancora ben vivi in me:-)

Le feste che venivano organizzate mensilmente erano davvero straordinarie... si condivideva la passione per le estremità davvero in modo naturale, e ci si sentiva ben "copresi" da tutti!

indimenticabili :mrgreen:
Post Reply