Ciao a tutti,
sono neoiscritto a questo splendido forum. Non so se si è capito, adoro i piedi poco... lavati! Nonostante sia prerogativa molto importante che siano ben curati, l'odore, o meglio la puzza di piedi è ciò che veramente mi eccita! D'altronde, è fondamentale che siano o nudi in sandali molto sexy (magari già usati da qualche o più anni), oppure in collant sempre in sandali, o al massimo in decollete strascollate e consumate! Gli zoccoli e gli zatteroni, poi, sono tra i miei preferiti. Vorrei il vostro giudizio su questi zoccoli ripresi di nascosto ai piedi di una mia amica. Il solo pensiero di riuscire almeno una volta a leccare quella tomaia neeeeeera di tanto buon sudore saporito...
A presto, non finisce qui ;;)
a chi piacciono piedi molto curati... non lavati da un mese?
Moderator: Moderators
-
a chi piacciono piedi molto curati... non lavati da un mese?
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
benvenuto!!!
tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! bravo continua cos'..si può saper qlkos adi più(ovviamente mantenendo anonimato e una certa riservatezza...) sulla simpatica fanciulla??? tipo età .....lavoro...sposata non sposat...simpa/non simpa ecc.....

tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! bravo continua cos'..si può saper qlkos adi più(ovviamente mantenendo anonimato e una certa riservatezza...) sulla simpatica fanciulla??? tipo età .....lavoro...sposata non sposat...simpa/non simpa ecc.....

-
hehehe, ne ero certo! pensa che per qualche giorno, dopo aver scattato quelle foto, non riuscivo a prendere sonno la notte! Il solo pensiero di essere almeno riuscito a fare una foto a quei piedi in quegli zoccoli... e poi, proprio come piaceva a me: lato pianta del piede, zoccolo dondolante ed illuminazione favorevole...!!! La simpatica fanciulla è sposata, non lavora, ha ca. 34 anni, abbastanza "simpa". Ma perché me lo chiedi: ti ci saresti voluto fidanzare?plespol wrote:benvenuto!!!
tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! bravo continua cos'..si può saper qlkos adi più(ovviamente mantenendo anonimato e una certa riservatezza...) sulla simpatica fanciulla??? tipo età .....lavoro...sposata non sposat...simpa/non simpa ecc.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
Hai perfettamente ragione, ma ricordati che ci sono anche gli zatteroni di sughero, altissimi e pieni di tante caccolette saporite!plespol wrote:benvenuto!!!
tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! ecc.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lovelyfeet65 wrote: Ma perché me lo chiedi: ti ci saresti voluto fidanzare?![]()
eheh sono già felicemente fidanzato....e tal proposito ho già postato un sacco di racconti personali

era solol per curiosità ....per viaggiare un po' più con la fantasia...
cmq grandi foto...venute veramente bene...
a proposito
si avvicinano le feste di natale...di conseguenza tanteb belle giornate passate in casa con zie,cognate,sorelle,cugine ......e makkina fotografica!!!