a chi piacciono piedi molto curati... non lavati da un mese?

Post here all those nice candid shots or shots taken from live events (such as TV shows) you want: shoeplay, hosed feet, naked feet, beautiful legs, beautiful women in the street, anything goes here!

Moderator: Moderators

Post Reply
lovelyfeet65

a chi piacciono piedi molto curati... non lavati da un mese?

Post by lovelyfeet65 »

Ciao a tutti,
sono neoiscritto a questo splendido forum. Non so se si è capito, adoro i piedi poco... lavati! Nonostante sia prerogativa molto importante che siano ben curati, l'odore, o meglio la puzza di piedi è ciò che veramente mi eccita! D'altronde, è fondamentale che siano o nudi in sandali molto sexy (magari già usati da qualche o più anni), oppure in collant sempre in sandali, o al massimo in decollete strascollate e consumate! Gli zoccoli e gli zatteroni, poi, sono tra i miei preferiti. Vorrei il vostro giudizio su questi zoccoli ripresi di nascosto ai piedi di una mia amica. Il solo pensiero di riuscire almeno una volta a leccare quella tomaia neeeeeera di tanto buon sudore saporito...
A presto, non finisce qui ;;)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
plespol

Post by plespol »

benvenuto!!!

tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! bravo continua cos'..si può saper qlkos adi più(ovviamente mantenendo anonimato e una certa riservatezza...) sulla simpatica fanciulla??? tipo età.....lavoro...sposata non sposat...simpa/non simpa ecc..... :) :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
lovelyfeet65

Post by lovelyfeet65 »

plespol wrote:benvenuto!!!

tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! bravo continua cos'..si può saper qlkos adi più(ovviamente mantenendo anonimato e una certa riservatezza...) sulla simpatica fanciulla??? tipo età.....lavoro...sposata non sposat...simpa/non simpa ecc..... :) :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
hehehe, ne ero certo! pensa che per qualche giorno, dopo aver scattato quelle foto, non riuscivo a prendere sonno la notte! Il solo pensiero di essere almeno riuscito a fare una foto a quei piedi in quegli zoccoli... e poi, proprio come piaceva a me: lato pianta del piede, zoccolo dondolante ed illuminazione favorevole...!!! La simpatica fanciulla è sposata, non lavora, ha ca. 34 anni, abbastanza "simpa". Ma perché me lo chiedi: ti ci saresti voluto fidanzare? :imslow: A me sarebbe già bastato chiudermi in bagno con i suoi zoccoli per un quarto d'ora... :lol:
lovelyfeet65

Post by lovelyfeet65 »

plespol wrote:benvenuto!!!

tra l'altro l'accoppiata zokkoli nylon vealitssimo....sono nella mia top ten! è forse il massimo di quello ke si pò trovare tra le mura domestike! ecc..... :) :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Hai perfettamente ragione, ma ricordati che ci sono anche gli zatteroni di sughero, altissimi e pieni di tante caccolette saporite! :o
plespol

Post by plespol »

lovelyfeet65 wrote: Ma perché me lo chiedi: ti ci saresti voluto fidanzare? :imslow:

eheh sono già felicemente fidanzato....e tal proposito ho già postato un sacco di racconti personali :)

era solol per curiosità....per viaggiare un po' più con la fantasia...
cmq grandi foto...venute veramente bene...
a proposito
si avvicinano le feste di natale...di conseguenza tanteb belle giornate passate in casa con zie,cognate,sorelle,cugine ......e makkina fotografica!!! :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Post Reply