Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao nyllover!prima mentre ero in ricerca su google nella speranza di trovare materiale sul piedino...ecco ke te trovo...MISS INTERNET2005..2005 NE SONO SICURISSIMO...lei si chiama MADAMAX..a un viso molto attraente ke stimolerebbe le fantasie di molti di noi..ma la kosa ke la fa ankor piu' speciale e' la dikiarazione seguente:" per sedurre un uomo in un ristorante durante una cena chic..mi toglierei la scarpa e gli farei piedino..piu' di questo" le parole dovrebbero essere come le ho scritte...cmq nyllover ti prego cerchiamo di contattarla ke ne dici?sicuramente l'email la possiede e se poi il piedino gli garba come dice, la vedrei molto propensa a partecipare al nostro forum... cmq x trovare la pagina..bisogna andare su GOOGLE alla voce ricerca...PIEDINO SOTTO IL TAVOLO..dovrebbe stare tra la 2 e 4 pagina...ahh..dimenticavo FANTASTICA LA NOTIZIA DI POTER INVIARE FILE....FINALMENTE IL SOGNO DI MOLTI DI NOI STA DIVENENDO REALTA'..CONTINUA COSI NYLLOVER E SEMPRE INFINITAMENTE GRAZIE X LE KIKKE KE CI REGALI!!!!
Si... ma comunque non è possibile contattarla senza prima pagare...e sinceramente non so quanto mi va di pagare per spedire una mail che, probabilmente, resterebbe ignorata