Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Post here all those nice candid shots or shots taken from live events (such as TV shows) you want: shoeplay, hosed feet, naked feet, beautiful legs, beautiful women in the street, anything goes here!
..se queste ve le avevo già fatte vedere..
Lei è meravigliosa... e quella sera non ho potuto fare a meno di "cristallizzare" con delle foto i tacchi con cui si è presentata.... quando è uscita dal cancello di casa (e, ovviamente, le scarpe che portano indosso le mie "amiche" è la prima cosa che guardo..... anche se spesso e volentieri loro già conoscono la mia predilezione per un certo tipo di scarpe e tacchi:-)..per poco non svenivo....
Naz
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Hai proprio ragione.... e poi c'è chi dice che le scarpe non sono importanti.... madonna mia che spettacolo di scarpe!!
Una roba così è piu' provocante di qualunque minigonna secondo me... a prescindere se uno ha o no le nostre "inclinazioni".... è in ogni caso provocante una scarpa di questo tipo, non credi?
Assolutamente si... è un accessorio che io trovo fondamentale... anche troppo, a volte...
Infatti lo ritengo proprio un "parametro di riferimento" per il mio giudizio sul gusto e sulla femminilità delle ragazze che mi capita di conoscere.. insomma, è probabilmente l'aspetto più forte del mio feticismo...
Ovviamente per molti miei amici è una cosa altamente insignificante, il tipo di scarpa che la "lei" di turno indossa.. invece per me diventa davvero fondamentale per suscitare o meno il mio interesse...
In pratica... se sono indeciso su quale ragazza concentrare le mie attenzioni ed i miei tentativi di "abbordaggio" scelgo sicuramente quella che indossa le scarpe per me più intriganti
Nazgul wrote:Assolutamente si... è un accessorio che io trovo fondamentale... anche troppo, a volte...
Infatti lo ritengo proprio un "parametro di riferimento" per il mio giudizio sul gusto e sulla femminilità delle ragazze che mi capita di conoscere.. insomma, è probabilmente l'aspetto più forte del mio feticismo...
Ovviamente per molti miei amici è una cosa altamente insignificante, il tipo di scarpa che la "lei" di turno indossa.. invece per me diventa davvero fondamentale per suscitare o meno il mio interesse...
In pratica... se sono indeciso su quale ragazza concentrare le mie attenzioni ed i miei tentativi di "abbordaggio" scelgo sicuramente quella che indossa le scarpe per me più intriganti
La penso esattamente come te
Belle foto, complimenti
Nazgul wrote:Assolutamente si... è un accessorio che io trovo fondamentale... anche troppo, a volte...
ciao a tutti sn nuovo e la penso proprio come te!!!
a me fanno impazzire le scarpe con il tacco alto, aperte e con il laccetto intorno alla caviglia bellissime secondo me!!!
come quelle che hai tu nell'avatar, fantastiche!!
p.s. ho delle foto del motorshow 2004, appena ho un pò di tempo libero le posto (quel motorshow è stato davvero famtastico x quanto riguarda le scarpe!!!)
p.p.s. domani (capodanno) vado in un locale, spero di trovarne con quelle scarpe, e se riesco faccio qualche foto col cellulare e le post