[ITA] Ciao a tutti!

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

plespol

Post by plespol »

plespol wrote::roll:

io non ne ho mai parlato con la mia ragazza della mia passione....diciamo ke in 10 anni tante cose le ha capite da sola....per cui in intimità anke lei non si tira indietro :D ...in pubblico invece ......fa shoeplay, ma è una cosa ke fa di sua iniziativa (no perke pensa ke mi piaccia).....per quanto riguarda il suo comportamento in pubblico.... non capisco come mai: le mani le usa più ke bene (alle volte in modo quasi impbarazzante :D ) e con i piedi è ben lontana dalle performance private :D

bye
PAUL
riprendo un vecchio thread mi quoto.....
scusate la latitanza degli ultimi tempi....ma ho passato verament un brutto periodo per mille motivi....perdipiù da mesi sono senza pc in casa ....e al laavoro non sempre troo il tempo ...
.....finita la squallida giustificazione :lol: ....approfittavo dell'argomento trattato nel trhead......:
dopo mesi di astinenza da certe cose pIedofile....la mia girl l'altra giorno è ritornata a farsi "viva"....nulla di ke n confronto a performance passat...cmq l'altra sera mentre eravamo sul divano a vedere la tv....mi ha piazzato i suoi piedini un po' dappertutto....faccia, gambe ecc.... e per finire pure una puntatina lì!!!
segno ke il vento sta girando :ita: :D

saluti a tutti!!
Post Reply