[ITA] Sempre per locali

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
Nazgul
Posts: 80
Joined: Thu Oct 07, 2004 12:58 pm

[ITA] Sempre per locali

Post by Nazgul »

Si, devo ammettere che ne giro parecchi, ed in diverse locailtà italiane... e questa mia pasisone ben si concilia con la mia altra grande passione, ovviamente, per le estremità femminili...

Ebbene, capita spesso e volentieri di passare la serata, ormai proprio con una vera e propria deformazione professionale (che credo sia comune a molti di voi), ad ammirare i piedi ed i tacchi delle spesso graziose signorine che affollano i locali.... (incluse quelle che mi accompagnano:-)

Una calda sera di luglio scorso decido di recarmi in un noto locale milanese, ove prenoto un tavolo a bordo pista...
a fare da contorno alla serata, un paio di belle molto belle ragazze (di lavoro: modelle :-) con cui ci si accomoda e si inizia la serata...
In particolare, oltre ad essere vestite in modo strepitoso, una delle due indossa un bel paio di sandali argentati che non lasciano nulla alla MIA immaginazione..
conoscendo i miei gusti capirete che mi sollazzo alla bella vista.... di cui vi rendo peraltro partecipi... anche perchè prendo la mia macchina fotografica e scatto una bella foto per ricordo:-) (all 1-2-3)...

e la serata è solo all'inizio... il caso vuole che tra un tavolo e l'altro vi sia spazio sopraelevato per ballare.... e la mia amica, guardate un pò, dopo un bel giro di superalcolici e frutta si mette proprio lì a dimenarsi.... con i suoi piedi a pochissimi centimetri dai miei occhi...

QUasi quasi mi sarei gettato ai suoi piedi!

Lascio a voi giudicare, con l'annesso materiale allegato... (in questo e nel post successivo...) ovviamente, come al solito, da me personalmente scattato:-)

Naz
:ita:
Attachments
VIsione sotto il tavolo....
VIsione sotto il tavolo....
DSCF0475.JPG (110.96 KiB) Viewed 1106 times
DSCF0476.JPG
DSCF0476.JPG (86.26 KiB) Viewed 1104 times
DSCF0477.JPG
DSCF0477.JPG (94.67 KiB) Viewed 1117 times


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Mamma mia che bei piedi! :o E che caviglie...una dea :P

Spero che con l'autunno che si avvicina... ci regalerai anche qualcosa di "innylonato" come piace a me :mrgreen: :mrgreen:

Davvero davvero belle le foto!
Post Reply