Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
... è un po' che frequento il forum ... mi sorge una domanda: perchè tanta ostinazione con sto rapidshare ???
non ci sarebbe un metodo più funzionale tipo un file sharing (emule?) ...
A2T3K definire emule come "più funzionale di Rapidshare" è opinabile. Comunque, per quanto mi riguarda, tutti i filmati che ho sul sito ( www.nyllover.com ) sono disponibili anche su eMule... quelli sul forum beh... penso che semplicemente Rapidshare sia il più affidabile... esiste ormai da anni, ed è l'unico che non è mai sparito (a parte il cambio da .de a .com)...personalmente ho un account premium e mi trovo benissimo.
... già , in effetti dal punto di vista dell'affidabilità in quanto costante disponibilità sul web sono daccordo...
... in realtà emule è quello che mi è venuto in mente per primo (io poi uso per lo più soulseek e i torrent...ma vabeh) ... era solo per fare magari il punto sul fatto che, forse, potrebbe esserci un'altra soluzione gratuita per uploadare evitando il problema dei file che spariscono ...
capisco ... guardando bene sarebbe sufficiente che tutti avessero un account premium ... leggo adesso infatti che, come del resto era facile immaginare, non ha gli inconvenienti della versione free ...
Infatti A2T3K. Per quanto mi è possibile sto cercando (da una settimana o poco più, prima non c'avevo pensato) di uploadare con il mio account rapidshare premium tutto quello che vedo viene postato con account free (di solito sono i file che terminano con HTML o HTM).. così da eliminare il problema.