[ITA] SUGGERIMENTI...

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
FIREFOXONE100778

[ITA] SUGGERIMENTI...

Post by FIREFOXONE100778 »

Ciao a tutti mi sono appena registrato al vostro interessantissimo sito e vorrei subito proporvi di visitare questi 3 indirizzi MOLTO MOLTO BELLI ma a pagamento con qualche filmato free...

http://www.onlytease.com ---------------------------

http://www.hotlegsandfeet.com/ -----------------------------

http://www.feetweek.com/

vi è possibile registrarvi e magari pubblicare sul vostro sito i filmati più belli???

aspetto vostre risposte...

CIAO
Mi piace guardare, toccare e farmi toccare dalle donne ma sopratutto da quelle che indossano calze di nylon o collant.
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 18 times

Post by nyllover »

Ciao, e benvenuto tra noi :D
Credo che darti una risposta spetti a me, visto che il sito è mio :D :D

Non mi è ovviamente possibile pubblicare materiale dai siti a pagamento, per evitare problemi (il minimo che potrebbe succedere sarebbe la chiusura di questo sito per furto di materiale :o ). Sai, un conto è mettere online video che non sono stati "creati" per internet, un altro è mettere video creati appositamente per dei siti a pagamento :)
In ogni caso, ho già fatto tutto quello che potevo per due di quei siti. Li contattai tempo fa, e sono riuscito ad ottenere un pochino di materiale da mettere qui con il loro permesso. In particolare la bellissima e gentilissima Nicole di Feetweek mi ha permesso di mettere due filmati in esclusiva (nel senso che li trovi solo qui e sul suo sito). L'altro sito invece mi ha concesso un po' di immagini.
Trovi tutto nella sezione contributi, come potrai vedere sono i primi due siti dai quali ho ottenuto del materiale, poi ne sono arrivati altri...sino al mio piu' grande "vanto": il video che Enya ha realizzato in esclusiva per il mio sito (quel video non lo trovi nemmeno sul suo sito!) :mrgreen: Ok...ora basta vantarmi, non vorrei risultarti antipatico da subito :P

Ancora, benvenuto tra noi! :)
FIREFOXONE100778

Post by FIREFOXONE100778 »

CIAO e grazie innanzitutto per il benvenuto sul tuo sito.
....VERAMENTE BELLISSIMI QUEI FILMATI E QUELLE IMMAGINI...questo modo di vedere il sesso per me è davvero ARTE PURA e il tuo sito sottolinea BENISSIMO questo aspetto del sesso cioe le gambe delle donne, le calze e i loro modi di sedurre l'uomo.

Ah scusa,
puoi dirmi se conosci qualche sito free con GALLERIE di FILMATI genere stocking tease e stocking footjob aggiornato giornalmente come per esempio le miriade di siti che pubblicano GALLERIE di IMMAGINI ogni giorno?

ci sentiamo

Ciao
Mi piace guardare, toccare e farmi toccare dalle donne ma sopratutto da quelle che indossano calze di nylon o collant.
Post Reply